Vai al contenuto
neogen01

Un Consiglio A Proposito Di Reactor

Recommended Posts

ciao a tutti volevo un consilgio...:

ieri notte stavo provando a simular e un piano d'acqua..con reactor. o meglio ho usato il parametro water..

e con il rigid box gli ho fatto simulare la cadut a di oggetti in acqua... solo ke il miano nn viene renderizzato.... e nn vi è modo di applicargli nessun materiale... credevo fosse il parametro landscape ma nn c'èentr anulla... come si f a avisualizzat e la superfice l'acqua??? grassssieeeeeeeee già da oraaaa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe beh grazie ehehehe farò saggio uso del tuo consiglio...kage maru. anke se nn ho ben afferrato il termine tecnico (bindare heeh" ma tanto nn credo d far fatic a scoprirlo... ihihihih

anzi colgo l'ocasione anke per ringraziare tt quelli ke mis tanno dando dei consigli in sti giorni eheheh anke xke è d aun po ke vi seguo e per nn intasarvi in sito evito d postare domande o commenti... spulciandomi i vari discorsi dei forum...GRAZIE ANCORAAAA

tra l'altro grandeeeee con l'avatar di hokusai... heheeh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe beh ho provATO A BINDARLO HEHE OVVERO COLLEGARLO CON IL LINKper i gizmo particellari ecc xindendermi...la terza funzione di lincaggio ehehe xo nn mi simula nulla... se uso un space warp wave su un piano mi fa la simulazione attraverso icomandi del roll out.. ma la fisic a di reactor funge nell'anteprima ma sempre senza renderizzarmi il piano liquido. mmmah mo provo a sminuzzare il manuaaaleeee heeheh ma ki ha il consilgio giusto hehe son a tt orekki.. e vedeste ke grosse ke stanno diventando ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahhahaa ma son troppo un cojooooneee hahaahah scusat eeheheh il fatto è ke univo anke il piano al rigid box heheh e qnd lo vedeva come un ostacolooo ahahahahagrazie ancor a del consiglioo hahaavevi proprio ragioneee e. ottimooooooo mo potrei passare tT LA NOTTE COME UN BAMBINO D 3ANNI A FARE OGGETTI KE GALLEGGIANO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti