Vai al contenuto
franco rnd

Alla Ricerca Di Tavole Blueprint O....

Recommended Posts

Qualcuno di voi sa dove posso trovare rilievi o tavole quotate di progetto della tomba della famiglia Brion di Carlo Scarpa di S.Vito di Altivole?

Vorrei farne un modello 3d.....perchè mi piace troppo.

THANKS! :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi sa dove posso trovare rilievi o tavole quotate di progetto della tomba della famiglia Brion di Carlo Scarpa di S.Vito di Altivole?

Vorrei farne un modello 3d.....perchè mi piace troppo.

THANKS! :TeapotBlinkRed:

su un vecchio numero di "casabella" c'era in omaggio un cd sulla tomba Brion con tanto di 3d formato acad, ora sono al lavoro ma domani posso darti + info

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca veloce ed in effetti è come dici tu, solo che non ho idea di come recuperare quel modello .......

...oltretutto avrei voluto divertirmi a rimodellarlo...:-)

Nessun altro ha suggerimenti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare fraintendimenti chiarisco che gli autori del rilievo autorizzano la libera circolazione delle tavole e patto che si mantenga il layer con le info sullo stesso. Iniziativa veramente lodevole da parte loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi interessa ancora.

Come facciamo?

Per il discorso info degli autori nessun problema. E' solo una cosa personale.

Poi se faccio il modello in Max magari glielo mando anche.

E se mi riescono dei render carini li posto qui....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono disponibili sia i DWG che i DXF, per cui mi dovresti dire quale formato preferisci, in ogni caso pesano circa 60 MB (il rilievo è molto accurato) per cui spedirei una Maxi Mail se per te va bene.

Il discorso dei diritti era rivolto ai moderatori, per rassicurarli sulla trasparenza della “transazione”, mi sembrava corretto nei loro riguardi.

Se la mail ti va bene mi serve un tuo indirizzo (anche in PM se preferisci).

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono disponibili sia i DWG che i DXF, per cui mi dovresti dire quale formato preferisci, in ogni caso pesano circa 60 MB (il rilievo è molto accurato) per cui spedirei una Maxi Mail se per te va bene.

Il discorso dei diritti era rivolto ai moderatori, per rassicurarli sulla trasparenza della “transazione”, mi sembrava corretto nei loro riguardi.

Se la mail ti va bene mi serve un tuo indirizzo (anche in PM se preferisci).

Ciao

ciao sono vanessa e vorrei fare la stessa cosa della ragazza so che sono passati tanti anni ma vorrei ridisegnare la tomba brion..sapresti indicarmi il numero di casabella in cui c'è il cd con tutte le informazioni che mi servono??

Link al messaggio
Condividi su altri siti