Vai al contenuto
giovomal

Interno Visto E Rivisto..

Recommended Posts

Ho voluto fare questa semplice scena esclusivamente per vedere in quanto tempo sarrei riuscito ad assemblare un tot di oggetti, assegnare i mat e renderizzare

Per assemblare e modellare (solo la stanza e un aggiustatina agli oggetti) il setup di luci e materiali 4 ore, render a 3000 pixel 5 ore.una giornata lavorativa o poco +, non male.

scenaevermotion9pn.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che le luce è venuto molto bene...l'unica cosa è che avrei dato un leggero ritocco ai lielli in photoshop.

Per il resto solo il tappeto mi convince poco...

Comunque un ottimmo risultato per il tuo test...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella e minimale, forse addirittura troppo per i miei gusti.

Per scaldare un po l'ambiente penso che darei del colore ad una delle pareti... magri proprio quella dietro la tv.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, si son archmodels.

è vero è minimale al massimo, diciamo che non ho perso tanto tempo nelle scelte di arredo anzi... :P , ho tirato di + a cercare un + o - standard che posso riutilizzare poi su vray in altre scene illuminate dall'esterno con luce naturale, soprattutto mat delle tende e vari mat glossy, adesso voglio provare a fare la stessa scena con maxwell e vedere cosa vien fuori. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sequel!

mmh....penso che non sarà il massimo la versione Maxwell perchè per simulare le tende proprio non so come fare, o le levo del tutto, ma volevo farla identica.

per adesso ho fatto la concersione di tutti i mat, stanotte lancio un render, ma ho forti dubbi sul noise che produrrà!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

ho letto maxwell e pensavo.... se qualcuno mi manda questa scena con le texture ed il tutto per max faccio delle prove con maxwell, se ti va di mandarmela sendamela a info@realimage.it :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messa su rapidshare, è già impostata per maxwell, con i mat maxwell, è molto incasinata e pesantuccia (non mi son messo a rinominare o rifare oggetti e mat perchè è una scena che doveva iniziare ieri e finire oggi)

chiunque voglia fare delle prove co namxwell può scarecare il file. :hello:

http://rapidshare.de/files/7389265/ScenaEv...AXWELL.rar.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi cliccare su free, aspettare i 2o sec come dice e poi clicchi sul link ;)

chi vuole può provare con tutti i motori di render basta rifare i mat e naturalmete le luci :hello:

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il menegramo, ma se nella scena che hai postato ci sono archmodels forse è il caso di levarla... non c'è bisogno di aggiungere che sono modelli commerciali :D

Per il render, beh direi che come illuminazione è buona, ma da amante della sovraesposizione misto contrasto abuserei di ps (piuttosto che rifare il render :D ) per aumentare i toni

Link al messaggio
Condividi su altri siti