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Helba

Interno - La Mia Camera

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Bene. augurandomi di riuscire a finirlo, inizio questo wip :D

Come da soggetto ho intenzione di ricreare la mia camera fedele, aggiungendo pian piano tutti gli elementi.

In questo rendering di prova l'unica cosa definitiva è la scrivania, anche se il texturing verrà comunque ricontrollato nella versione finale.

Tutto il resto è ancora da modellare.

Critiche, commenti e consigli ben accetti

Saluti :)

test_002.jpg


Modificato da Helba

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Si, si nota tanto vero? :P

Per ora mi vedo costretto ad usarla per ridurre la grana dell'immagine.

Con il mio misero anthlon1600mhz è dura aspettare che il rendering finisca, quindi.. vada per il filtro berlusconi.

:wallbash:

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a me la sfuocatura piace. :D

Forse dovresti sovrapporla con opacità a quella originale per non perdere di dettaglio.

un appunto:

ma prima di modellare renderizzi già i particolari? :blink2:

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ma prima di modellare renderizzi già i particolari?
Hum questa non l'ho capita :mellow:

L'immagine misembra molto buona, ma se il tuo problema è avere molta grana levala con Neat Image....

Grazie per l'informazione, nel prossimo render lo provero' :)

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Hum questa non l'ho capita  :mellow:

nel senso: visto che vuoi modellare tutta la stanza mi sembra strano (o almeno io non faccio così) renderizzare sobito i particolari, le luci e le mappe non ti appesantiscono?

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nel senso: visto che vuoi modellare tutta la stanza mi sembra strano (o almeno io non faccio così) renderizzare sobito i particolari, le luci e le mappe non ti appesantiscono?

Non capisco perche' dovrebbe appesantirmi il fatto delle luci e delle mappe.. Hum forse ora ho capito, in 3Ds si gestisce tutto nella stessa "scena"(quindi piazzando luci e mappe si appesantisce il tutto infastidendo il lavoro di modellazione.. giusto? :mellow: ), in LW invece si modella nel Modeler, sistemando poi il setup del modello nel Layout.

Quindi in fase di modellazione non mi ritrovo ad avere mappe e luci nel modello :D

Piccolo up

wire_0001.jpg

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Sono felice di vedere il glorioso lightwave ancora vivo.Mi piacerebbe testarne la potenza in un test comparativo.Perchè non provi a renderizzare una scena tipo la jap room o la classroom...postando tempi e soluzioni.Ciao.

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Si, Fprime.

Aggiungo una piccola anteprima della Jap room..qualità blasfema :D

Certo che 76000 poligoni non sono un po' troppi per quello stanzino?... Poi non ho voglia di mettere i materiali ai 130 layer quindi non credo che mi ci dedichero'.

La posto giusto per dare un idea dell'impostazione delle luci.

Test_japroom0002.jpg

I Test validi li faro' sul "famoso" modello della Classroom.

Saluti :)

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