Vai al contenuto
slotek

Render Notte

Recommended Posts

Inutile dire che è balla ma come già ti hanno detto la luce sembra quella del crepuscolo.

Una cosa che mi ha sturbato è il prato, che cavolo di roba usi per farlo così? Sembra proprio reale

Magari è una cavolata e non la so, ma per favore rispondimi

Crreggimi se sbaglio ma vedendo attentamente le palme dire che sono due foto, per l'altro perfettamente identiche, ma scalate, che però sono integrate molto bene con il resto del modello

Modificato da sandrone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tantissimo per i vostri complimenti e volevo rispondere ad alcune domande:

Per il prato c'e un bel tutorial su evemotion http://www.evermotion.org/stats.php?url=ht.../Vray_grass.rar :

per i settaggi ho usato skylight blu molto intenso + irra+QMC con un Dark =1 in Linear multiply variabile(con mappe salvate ) e alcune Vraylight all'interno dell'edificio con valore 30 sub 8 con aggiunta di luci ies all'esterno.

Vi ringrazio ancora ragazzi. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi hai fatto venire nostalgia dei tardi pomeriggi estivi giù nel Salento nella mia casa in periferia............................fantastica....complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca, detto da te mi fa ancora piu'piacere senza togliere nulla agli altri di questo forum che sono fantastici, ma la scelta della gallery da chi dipende ,oppure devo proporla io?

Ciao e grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente dopo che un'immagine ha riscosso una "buon successo" nei "lavori finiti" la posti nella sezione "immagini dal forum", a quel punto i moderatori e D@ve decidono se pubblicarla o no

Link al messaggio
Condividi su altri siti