Vai al contenuto
user91

Presentazione

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum e un nuovo aspirante nel mondo del 3d. Sono ancora molto inesperto e non sono alla vostra altezza, ma ho tanta voglia di imparare.

Ciao

user91

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto e buon divertimento, presto diventereai pazzo come la maggior parte di noi uargh uargh uargh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoa tutti!

sono nuovo e ansioso di imparare siete tutti dei mostri e vorrei imparare ( e impazzire) anche io, studio ingegneria edile e per un esame di informatica devo fare un render architettonico (è un anno che smetto e ricomincio perchè cercavo di imparare ad usare 3 d studio max da solo) mi sono reso conto che non è come autocad e quindi AIUTATEMI!! rischio veramente di impazzire, anche perche i modelli li so fare bene. non so per nulla renderizzare , non so mettere materiali non so cos'è vray in pratica non so niente! quasi quasi butto il computer dalla finestra :P scherzo non mollo finchè non ci riesco! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi butto il computer dalla finestra :P 

Dimmi la configurazione del tuo pc, dov'è la finestra e sopratutto quando effettuerai il lancio....devo aggiornare il mio hardware :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

sono qua già con i primi dubbi da dissipare...

Perchè se metto mental ray come renderizzatore non mi si vede niente?

dove posso scaricare vray? come faccio a richiamare i materiali in una scena che scarico dal vostro sito?

Sono una macchina di domande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :hello:

Allora: Vray lo trovi quì http://www.chaosgroup.com/ in versione demo, o free ma con molte cose in meno...basta registrarsi e puoi scaricartelo.

Per mental ray...hai messo le luci???

Ti conviene farti un giro nella guida di Max...trovi davvero tutto, e puoi imparare come gestire i materiali e le texture

A presto giovane :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti