Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
marrino

Grandi_architetti

Recommended Posts

:D ciao raga :D

finalmente dopo tanti lavoretti che nn ho mai approfondito...

questo è il mio primo vero render e ho intenzione di concluderlo nel migliore dei modi...almeno spero visto che è per l'uni...

mi date un consiglio... soprattutto su antialiasing e cromo?e soprattutto che ne pensate?

accetto consigli e critiche...ovviamente

ciau

post-14127-1131470700_thumb.jpg

guarda che ci sono degli errori nei post delle immagini...

buon vecchio Mies!!!

cerca di simulare lo sfondo del cielo altrimenti sembra che il padiglione voli libero e felice come una farfalla nel cielo di Barcellona :D

ciao :hello:

secondo me questa è una delle architetture più belle di mies....ma sbaglio o ci hai messo anche del tuo?? magari dico una cavolata, ma sui miei libri di storia dell'architettura la foto era sempre la stessa, quella dell'interno quindi non so benissimo se fuori è così come lo hai disegnato tu....e poi gli scalini non sono quelli della galleria nazionale......?

:D

sono stato vederla quest'estate a Barcelona...che città da paura..e anche il padiglione era grandioso!

me lo sono mangiato con gli occhi come del resto gran parte delle architetture barcellonesi :P:P:P:hello:

ho utilizzato vray per la prima volta...

è davvero eccezionale!!!

cmq se mi dite che parametri devo settare per l' antialiasing... mi fate davvero un favore enorme....

io qui ci sto sklerando e nn ne capisco piu niente!!

puoi iniziare col togliere quel celo...è terribile !!!!....mies potrebbe offenersi :D poi cerca su di lui !!! "in questo forum"....sono state scritte più di 60 pagine proprio coi test sul famigerato padiglione da te preso in esame..

salut

puoi iniziare col togliere quel celo...è terribile !!!!....mies potrebbe offenersi :D  poi cerca su di lui !!! "in questo forum"....sono state scritte più di 60 pagine proprio  coi test sul famigerato padiglione da te preso in esame..

salut

Quoto alligaunal in pieno ,il cielo può e deve essere migliorato ne gioverà tutta la scena che è già notevole.

Sono stato anch'io a Barcellona e ho visitato il "santuario" del MAESTRO e a memoria mi sembra di ricordare che effettivamente gli scalini ci siano.

L'ultima osservazione: il colore del travertino mi sembra troppo "caffè-latte" e le fughe delle lastre abbastanza evidenti prova a ridurle.

Comunque complimenti che vai alla grande!!!! :D

Edited by r/s

rieccomi... raga il cielo è solo per prova... con i riflessi dell' acqua volevo veder come poteva venire... farò anche il fotoinserimento sperando che mi riesca bene :blush: !

per le fughe è vero che sono molto evidenti ma

come faccio a modificarle da max? non si può vero?

con fotoshop le ho fatte larghe 1 pixel... mi sembrava potessero andar bene invece son venute troppo evidenti appunto...

cmq vi ringrazio.. mi rimetto al lavoro :eek:

:D salut :D