Vai al contenuto
zzagno

Lucertolone

Recommended Posts

ciao a tutti! indovinate un pò? non si finisce mai di sperimentare :D

ennesima prova con Zbrush (tutte queste prove sono per un solo motivo...alla weta digital usano parecchio questo software, e io avrei un grande desiderio di andare lì a lavorare, ma credo che la strada sia ancora lunga); il tutto è renderizzato in XSI 5, che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti portare avanti questi lavori... li lasci sempre ad uno stadio iniziale in cui la geometria è troppo semplice e la voglia di farci pieghe in zbrush ti prende un pò troppo.... alla fine sono tutti degli ottimi inizi lasciati a se stessi, mentre con la dimistichezza che ormai hai in zbrush potresti continuarli e portarli a degli ottimi risultati! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovresti portare avanti questi lavori... li lasci sempre ad uno stadio iniziale in cui la geometria è troppo semplice e la voglia di farci pieghe in zbrush ti prende un pò troppo.... alla fine sono tutti degli ottimi inizi lasciati a se stessi, mentre con la dimistichezza che ormai hai in zbrush potresti  continuarli e portarli a degli ottimi risultati! ;)

ti ringrazio del complimento :D

di solito li inizio solo per sperimentare e poi nn mi viene mai di finirli se nn li faccio per uno scopo ben preciso; ho fatto dei lavori in cui ci sono stato più di un mese su, ma erano per esami o per lavoro, quelli che posto di solito sono "esperimenti" per poi fare ogni tanto l'immaginona :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carino il texturing della testa, la lingua invece mi sembra un pò aridina e stranamente "rugosa".

Come modello sembra ancora "acerbo".. la prima cosa che ho pensato onestamente è uno di quei burattini ottenuti da un calzino mossi da una mano..

Come dice Guido sarebbe interessante che tu lo volessi approfondire, così che l'"immaginona" venga fuori realmente, per adesso è solo un esercizio di zbrush (per quanto fatto bene)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahah mentre lo modellavo mi faceva pensare ad un guanto :D nn era solo una mia impressione; cmq uso un mouse (ancora per poco) e questo lucert6olone nn merita di far parte della futura immaginona :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti