Jump to content
bn-top

Cercasi Grafici 3d/2d

Cryo
 Share

Recommended Posts

bn-top
eccomi!!!dicci qualcosa in piu!

Molto rapidamente:

il titolo del game è Toy Soldiers, il genere è FPS (sparatuutto in prima persona) , l'obbiettivo principale è quello di eliminare gli avversari dentro delle "arene" che in realtà sono ambienti casalinghi...

Chi è interessato ad aiutarmi mi puo' contattare su msn (bioeye@hotmail.com)

Saluti

Cryo :)

già è un incredibile che nessuno abbia un pò di tempo libero per dedicare ad un progetto di modeste dimensioni.

E' vero che è tutto gratis e per coloro che fossero affezionati in maniera particolare "al fagiolo" vorrei dire che cmq può tornare utile in termini di pubblicità per chiunque. Se il prodotto è buono, rilsciandolo gratuitamente su internet sai che diffusione avrà !!

Dai non fate i taccagni che viene su una bella roba. :hello:

già è un incredibile che nessuno abbia un pò di tempo libero per dedicare ad un progetto di modeste dimensioni.

E' vero che è tutto gratis e per coloro che fossero affezionati in maniera particolare "al fagiolo" vorrei dire che cmq può tornare utile in termini di pubblicità per chiunque. Se il prodotto è buono, rilsciandolo gratuitamente su internet sai che diffusione avrà !!

Dai non fate i taccagni che viene su una bella roba. :hello:

tonyx, se posso darti un consiglio, inizia a scrivere il gioco usando modelli è immagini prese su internet, poi fai vedere la demo .

Forse in questo modo troverai qualcuno che ti aiuti.

ciao

Superfrog

http://superfrog.altervista.org

Superfrog apprezzo il tuo consiglio, magari funziona meglio come incentivo un demo, penso che farò così.

Però è facile prendere parte ad un progetto quando questo è già bello e funzionante, non pensi ?

pesno che questo è il prezzo che pagano gli sviluppatori indipendenti.

io ho fatto così ... e qualcuno lho trovato.

ciao

• 1 month later...
Per qualsiasi disegno 3d mi offro volontario a realizzarlo con 3d max o con milkshape l unica cosa che mi serve sono gli schizzi dell oggetto o almeno l idea

Ciao THe Dark SIde

a me servirebbe giusto un modello animato in milkshape per il gioco che sto sviluppando, se ti intereessa fammelo sapere.

puoi scaricare un wip a http://superfrog.altervista.org/download/cubax.rar

usa il tasto D piu la direzione per lanciare i cubi.

lo scopo del gioco è allineare almeno 3 cubi dello stesso colore.

ciao

Per qualsiasi disegno 3d mi offro volontario a realizzarlo con 3d max o con milkshape l unica cosa che mi serve sono gli schizzi dell oggetto o almeno l idea

Ciao THe Dark SIde

Ciao, se la cosa ti interessa contattami pure in msn o via mail: bioeye@hotmail.com

Ciao