Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Render su il significato di fratello o sorella (questa è una mia opinione ovviamente): una sorella (in questo caso) è come una migliore amica per l'eternità ed è importante sapersela tenere ben stretta a sè. Nei momenti felici così come in quelli tristi, lei sarà sempre al tuo fianco e tu farai lo stesso con lei. Nessun'altra persona, in fondo, è in grado di capirti con un solo sguardo e farti ridere come tua sorella....

bn-top
33 minutes ago, D@ve said:

Secondo me le compra su qualche sito di "Stock Photo" e poi ce le propina come se fossero sue ... perché non è possibile che sia così bravo e così veloce 😄 😄 😄 

Sei davvero molto gentile. Magari avessi i soldi per comprarle sui siti, e poi non ci sarebbe piacere, il bello della computer grafica credo sia esprimere anche le proprie emozioni attraverso immagini (non comprate eheheheee...). 

8 ore fa, The Mercenary ha scritto:

Sei davvero molto gentile. Magari avessi i soldi per comprarle sui siti, e poi non ci sarebbe piacere, il bello della computer grafica credo sia esprimere anche le proprie emozioni attraverso immagini (non comprate eheheheee...). 

Belle anche le Sorelle... 👍ma mica le devi comprare... sei tu che le devi vendere.....🤑  di modelli di personaggi c'è una certa richiesta.....  

renderhub ad esempio sui Daz ha molte risorse... 

11 hours ago, Marcello Pattarin said:

Belle anche le Sorelle... 👍ma mica le devi comprare... sei tu che le devi vendere.....🤑  di modelli di personaggi c'è una certa richiesta.....  

renderhub ad esempio sui Daz ha molte risorse... 

Ciao Marcello e grazie sempre. Vuoi dire che collegandomi al sito di renderhub posso vendere i miei modelli? Sai come? Grazie

3 ore fa, The Mercenary ha scritto:

Ciao Marcello e grazie sempre. Vuoi dire che collegandomi al sito di renderhub posso vendere i miei modelli? Sai come? Grazie

La prima cosa da fare è un account... avere un conto Paypal per ricevere i pagamenti e poi caricare i lavori e stabilire un prezzo... 

poi se trovo il tempo ti faccio un video di esempio..

001.JPG