Jump to content
bn-top

Milano_Junior 3D Illustrator


Recommended Posts

Chi cerchiamo
Cerchiamo un giovane architetto o una giovane architetta, anche neolaureato/a, appassionato/a di architettura e della sua rappresentazione.
Il nostro studio ha il compito di supportare studi di architettura (per lo più internazionali) in occasione dei concorsi, pertanto cerchiamo candidati che sappiano leggere e interpretare l'architettura con il fine di rappresentarla al meglio.
Spesso i concorsi a cui collaboriamo sono da seguire in gruppo - o a coppia - motivo che ci spinge a lavorare in team avendo per base il nostro ufficio, sito a Milano. Non siamo attualmente interessati a collaborazioni da remoto.
Vorremmo che le candidature includessero i vostri progetti di architettura ma anche - e soprattutto - le fotografie, i collage, i disegni e i render che avete realizzato con l'idea di esprimere un'architettura - o un luogo - e la sua atmosfera. 
Chi lo desidera, è libero/a di inviarci i suoi lavori fatti anche al di fuori del campo strettamente accademico, purché siano pertinenti alla disciplina architettonica. 
Le candidature inviate senza portfolio e/o senza documentazione visiva non verranno considerate.

 

Caratteristiche richieste
- passione per l'architettura e per i concorsi 
- passione per la fotografia e la composizione
- sensibilità visiva
- desiderio di lavorare dal nostro studio di Milano 
- capacità e desiderio di lavorare in team
- predisposizione al disegno (sia di carattere manuale che digitale)
- umiltà, pazienza e determinazione

 

Competenze software
Usiamo 3d studio max con Vray e Corona. Avere familiarità con i citati softwares è da considerarsi un plus, ma non è quel che più interessa. È invece invece per noi di fondamentale importanza che i candidati sappiano usare photoshop e che siano appassionati di arti visive. Qualora trovassimo il/la candidato/a con la "giusta sensibilità" ma con scarse - o nulle - capacità nell'uso di 3d studio max, saremo lieti di formarlo/a all'uso del software noi stessi. 

 

Competenze linguistiche
È importante che i candidati siano autonomi nello scrivere e nel parlare in inglese.

 

Se interessati/e scriveteci a jobs@filippobolognese.ch.

Per maggiori informazioni sul nostro lavoro, potete visitare il nostro sito > https://www.filippobolognese.ch/images o leggere l'intervista sul nostro lavoro pubblicata su espazium > https://www.espazium.ch/it/attualita/pittore-digitale-dellarchitettura-contemporanea

 

Link to comment
Share on other sites

bn-top
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...