Vai al contenuto

Renderizzazione fotoinserimento

BaroneNero

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un problema con un foto inserimento, una volta caricata la foto ed adattata la prospettiva sui relativi punti di fuga, finito di modellare arriva la nota dolente, il render. Trovo sempre molta difficoltà nel renderizzare modelli su foto, dato che la foto nel render scompare e devo trovare mille mila strategia per poter aggirare il problema, quando mi è possibile cerco di renderizzare senza lo sfondo di default per poi scontornare il render ed applicarlo alla foto con un secondo programma che potrebbe essere coreldraw photo paint piuttosto che il buon vecchio photoshop.

Credo e sono sicuro che però questo metodo sia abbastanza obsoleto e sono quasi sicuro che ci sia una strada più veloce e sicuramente più efficiente da percorrere.

Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato anche perchè in questo caso devo consegnarlo ad un architetto e vorrei consegnarlo molto meglio di così.

Posto in allegato un esempio (che fa c******) con il modello non renderizzato.

Vi ringrazio in anticipo se qualcuno sarà così gentile da aiutarmi.

PS: inoltre volevo chiedervi qualche riferimento di prezzo, sono circa 6 mesi che lavoro in proprio ed avendo sempre lavorato per aziende, non riesco a regolarmi su quanto chiedere per un render (in generale) o un fotoinserimento come questo, se vendere "a vista" (due/tre fotogrammi) oppure se vendere ad un prezzo con infinite foto da poter ricavare, spero vivamente nel vostro aiuto dato che non so proprio a chi chiedere senza creare conflitto di interessi

Vi ringrazio ancora per l'eventuale prezioso aiuto

foto6.1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...