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v3n

Biomech.creature..

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mi son deciso a realizzare una creatura che ho in testa da un bel pò di giorni..

sketch:

sketch.jpg

(questo è ciò che si tira fuori mentre si ascoltano i korn.. -.-)

le gambe saranno 100% meccaniche.. il resto invece sarà un misto di organico e non..

-ven


Edited by v3n

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xsi...mi interessa un sacco!!!

io uso 3ds per la modellazione architettonica e siccome volevo iniziare anche qualcosa di diverso, di più organico mi chiedevo come si comportava questo programma, che viene abbastanza elogiato nel forum

sono proprio curioso, si si si :D:D:D

continua così

:hello:

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xsi...mi interessa un sacco!!!

io uso 3ds per la modellazione architettonica e siccome volevo iniziare anche qualcosa di diverso, di più organico mi chiedevo come si comportava questo programma, che viene abbastanza elogiato nel forum

sono proprio curioso, si si si :D  :D  :D

continua così

:hello:

3ds è ottimo anche per la modellazione organica. ti consiglio comunque di provare xsi, la demo almeno.. cosi ti rendi conto.

Grande V3n

hai mai letto Fortified School di Takeshi Narumi e Shinichi Hiromoto???se no, prova in fumetteria a dargli anche solo una letta....

domani provo a chiedere. ^_^ .

Linkin, cos'è che non capisci? ...

-ven


Edited by v3n

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ho un pò continuato la modellazione della testa e iniziato lo studio della posa:

biomech03.jpg

l'idea è quella di far toccare alla creatura un qualcosa di debole e fragile tipo un fiore..

-ven

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;) V3n! inizi una creatura e non mi dici niente!? :lol:

Noto già qualcosa di diverso nella tua tecnica è come se XSI ti rendesse un pò più merito nella modellazione.... in effetti la testa è davvero particolare insomma è XSI!! ;)

Presto inizierò ad usarlo pure io così ci sbizzariamo un pò..... :lol:

Complimenti, ottimo lavoro socio il concept della creatura è ovviamente come al tuo solito ai massimi livelli ;)

A presto... e fatti vedere ogni tanto.

Ciao!

P.s: Guarda questo lavoro in Xsi che sicuramente avrai visto...

http://www.pierrebourgeot.com/images_post/Oolox/oolox32.jpg

Trovo che oltre alla modellazione Xsi abbia una marcia in più nel texturing, tu che dici hai provato qualcosa? ciao ^_^


Edited by NeoX

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;) V3n! inizi una creatura e non mi dici niente!?  :lol:

Noto già qualcosa di diverso nella tua tecnica è come se XSI ti rendesse un pò più merito nella modellazione.... in effetti la testa è davvero particolare insomma è XSI!!  ;)

Presto inizierò ad usarlo pure io così ci sbizzariamo un pò.....  :lol:

Complimenti, ottimo lavoro socio il concept della creatura è ovviamente come al tuo solito ai massimi livelli  ;)

A presto... e fatti vedere ogni tanto.

Ciao!

P.s: Guarda questo lavoro in Xsi che sicuramente avrai visto...

http://www.pierrebourgeot.com/images_post/Oolox/oolox32.jpg

Trovo che oltre alla modellazione Xsi abbia una marcia in più nel texturing, tu che dici hai provato qualcosa? ciao  ^_^

grazie neox..

stupendo quel lavoro.. per il texturing xsi è alla pari di altri programmi, è il tipo che è un grande. :)

joina in 3ditalia ogni tanto, e fammi sapere quando inizi con xsi. :D

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fai sempre dei lavori fighissimi sei davvero grande, non vedo l'ora di vedere come prosegue! però toglierei la propaggine alienesca, vista in troppe creature :Clap03::Clap03:

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beh che dire, piu' che sei un mostro non si puo'

azz ogni lavoro che fai e' davvero figo, spero di vederlo ultimato perche' ho il presentimento che verra' fuori una bomba :D

grazie giordano. :)

fai sempre dei lavori fighissimi sei davvero grande, non vedo l'ora di vedere come prosegue! però toglierei la propaggine alienesca, vista in troppe creature Clap03.gif Clap03.gif

grazie.

"per la propaggine alienesca" forse hai ragione.. l'idea mi è venuta guardano l'action figure di alien che mi fissava mentre modellavo.. :eek: asd. Per adesso comunque la lascio.. devo prima vedere se rende una volta modellata la parte centrale del corpo.

-ven


Edited by v3n

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