Vai al contenuto
Anyone

Il Sito Di Un Genio.

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo segnalarvi un sito che mi sono trovato davanti bazzicando in rete...

Secondo me è geniale, e molti di voi credo già lo conosceranno, in ogni caso e quel che si dice un artista che oltre alle enormi doti tecniche riesce ad esprimere delle enormi capacità artistiche. E sinceramente e quello a cui aspiro come credo molti di voi.

Vi consiglio di scaricare il demoreel.

- Link

Un saluto a tutti.

claudio :TeapotBlinkRed:

Modificato da Anyone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' sicuramente bravo e ha buon gusto, ma, a mio modesto parere, non è geniale, non ho visto cose inarrivabili :)

Concordo per il buon gusto di alcune immagini... ma da qui a genio ne passa di acqua sotto i ponti, oltretutto i character umani sono tutto fuorchè corretti e alcune immagini sono parecchio scopiazzate, per non parlare del robot con la uffizi che non rende benissimo! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo per il buon gusto di alcune immagini... ma da qui a genio ne passa di acqua sotto i ponti, oltretutto i character umani sono tutto fuorchè corretti e alcune immagini sono parecchio scopiazzate, per non parlare del robot con la uffizi che non rende benissimo! :lol:

Quoto Guido!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il link già lo conoscevo... cmq grazie anche agli altri per avermi fatto soffermare di più sulle immagini...

per essere Geniali (non geni...) bisogna realizzare qualcosa che lasci veramente a bocca aperta e che sia un'idea fresca.... quoto tutti gli altri....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti