Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi prego.. chiedo pieta... ho visto i vostri splendidi lavori, e sono cosciente del mio piccolo operato. Il render qui sotto è fatto con autocad. TUTTO. 3d e render. TUTTO FATTO DA ME. Niente scopiazzamenti... Domani devo installare 3d studio max... spero di fare qualcosa di meglio. Per ora a voi la parola.... :crying::hello::hello:

post-12344-1131377853_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere renderizzato in autocad penso che sia quasi il massimo possibile!

E' ovvio che con software di renderizzazione potrai ottenere tutt'altro genere di risultati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che con software di renderizzazione potrai ottenere tutt'altro genere di risultati.

secondo me quello che dovresti fare ora è provare a renderizzare lo stesso progetto in 3ds in modo da vedere la differenza tra i due programmi

ogni programma è stato creato per uno specifico compito e solo quello secondo me

facci sapere quali sono i tuoi pareri dopo la prova

ciao

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per contraddirvi ma conosco un tizio che usa autocad e vi assicuro che fa dei render per nulla male, non sono fotorealistici al massimo ma molto belli, mi sono chiesto sempre come cacchio faccia a farli, io sono passato a 3D Studio per la disperazione, Autocad fa un sacco di errori di calco in fase di rendering, non so come ma 'sto tizio li fa che è una meraviglia

Modificato da sandrone

Link al messaggio
Condividi su altri siti