Jump to content
bn-top

Mulino ad acqua

Recommended Posts

bn-top

Grazie Alberto8833. Al momento mi piace l'idea di rimanere su una forma semplice... però vediamo...

Intanto ho aggiunto qualche albero, il ponticello, una panchina, un tavolo con delle panche e ho lavorato un po' sul terreno. 

Ora devo decidere come "riempire" un po' il prato sulla destra... 

watermill-6-1.jpg

E' carinissimo!!!!   Che invidia con blender sono ancora un disastro.

Mi piace un sacco, sta diventando molto bucolico! Per i dettagli da aggiungere forse penserei ad una staccionata in legno o un covone di fieno?

magari della luce che esce da una finestra?

Seguo l'evoluzione con curiosità!!!

Il 5/5/2022 at 11:12 , Make ha scritto:

fa un po' mulino bianco.

Lo stavo per scrivere :D. Ci sta lasciarlo semplice ma qualche crepa qua e là la metterei, proverei anche ad aggiungere un animaletto, tipo un coniglio o uno scoiattolo, giusto per vedere che effetto fa.

2 ore fa, sergyoulin ha scritto:

Lo stavo per scrivere :D. Ci sta lasciarlo semplice ma qualche crepa qua e là la metterei, proverei anche ad aggiungere un animaletto, tipo un coniglio o uno scoiattolo, giusto per vedere che effetto fa.

Grazie del suggerimento! Farò qualche prova per le crepe ma sono un po' perplesso...

Per quanto riguarda gli animaletti invece stavo giusto pensando ad uno scoiattolo e magari un gatto. 🙃

21 hours ago, Make said:

Grazie jayna! Ho provato la staccionata ma poi ho optato per qualcosa di diverso.

Ho aggiunto della vegetazione sulla destra, sacchi di grano vicino all'ingresso, qualche attrezzo e dei fiori alla finestra.

Ho anche sistemato alcuni dettagli qua e là. 

watermill-7-1.jpg

il campo a lato rende molto bene!!!!!

13 minuti fa, emilierollandin ha scritto:

Cosa ne pensi di un po' di acqua in movimento sulla pala? l'occhio mi va li e mi lascia il senso di un qualcosa di statico invece che dinamico

Grazie emilierollandin! E' un po' che ci penso ma non ho ancora deciso cosa fare.

Ho in mente una scena un po' serale... siamo a fine giornata... quindi ci potrebbe anche stare che il mulino sia fermo. 

Vedrò in fase di lighting che sensazioni saltano fuori...  🤔