Vai al contenuto

Recommended Posts

Buona la resa, ma secondo me la tazza ha dei riflessi troppo accentuati mentre l'immagine stampata sopra non ne ha nemmeno uno.... sembra appiccicata in post... io metterei un po' di brillantezza anche all'immagine e diminuirei quella della tazza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti il merito va a ciber che ha messo a disposizione

il tutorial

:°°°°°°° piu bella della mia ......che hai cambiato nei settaggi del materiale delal tazza ? memoleeeeeeeeeeeeeeee
ho usato il BRDF Blinn

Buona la resa, ma secondo me la tazza ha dei riflessi troppo accentuati mentre l'immagine stampata sopra non ne ha nemmeno uno.... sembra appiccicata in post... io metterei un po' di brillantezza anche all'immagine e diminuirei quella della tazza

hai ragione sandrone ottima osservazione a dire la verita' avevo messo la riflessione dal reflect del materiale blend ma mi faceva uno strano effetto sull'adesivo allora ho provato senza ma in effetti si vede lo stacco tazza adesivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti... la tazzina ha riflessi a dir poco metallici... e l'immagine sembra si trovi lì per caso.... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbasserei ancora la riflessione della tazza, inoltre mi sembra che sia più illuminata del resto della scena, cmq sei sulla buona strada, forse aumenterei la luminosità del tavolo, i biscotti non risaltano molto

Modificato da sandrone

Link al messaggio
Condividi su altri siti