Vai al contenuto

Recommended Posts

Io Poser non lo adoro...

ma come mai ha un'occhio semichiuso?

Comunque le spalle le rivedrei... se ti tira un pugno ti stende! :D

Anche lo shader del vestito meriterebbe un pò più di cura... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sia per i complimenti che per le critiche.

- l'occhio è semichiuso perchè l'ho fotografata dopo un cicchetto di trooopo mi sa :mellow: ...no scherzo m'è venuto così perchè mentre provavo le varie novità (poche per esser sinceri ma significative) le ho girato l'occhio e poi mi son scordato di rimetterlo a posto :Clap03::Clap03:

- le spalle ed il vestito proverò a metterle a posto (tanti soldi buttati via in palestra e poi la volete non palestrata... :wallbash::TeapotBlinkRed: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

Fiko, ma come hai fatto ad inserire le texture? io uso max, e non ci sono mica riuscito!! questa è una prova che ho fatto per un cliente, senza texture!, ma cmq sia per fare queste cose veloci non è per niente male!!

definitivonotte7tc.jpg

definitivonottesolopiscinafilt.jpg

quest'ultima è la mia preferita

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhè non è difficile anche se devo dire la verità è molto meno intuitivo di max. :P

allora devi andare nel tab material poi dove c'è scritto object selezioni props e l'oggetto da te inserito.la texture la puoi inserire [se usi il 6(anche se gli altri non sono molto diversi)] andando nel tab advance clik dx nel vuoto (dove non c'è nessun menù <_< ) e selezionando new node > 2D textures > image map. a questo punto hai caricato l'immagine( se devi inserire solo un'immagine, se no devi cliccare sulle altre opzioni per inserire un movie un tile o altro :D ), la puoi settare in quel menù ma va connessa al menù principale :ora per attivare i comandi del menù principale che ti interessano creare un New Node dal menù dell'immagine al menù principale. a questo punto per visualizzarla dovresti inserire un new node con diffuse_color. in teoria ora dovresti avere la tua texture caricata ed applicata all'oggetto :D

spero di essere stato chiaro se no chiedi chiarimenti che fin dove riesco ad arrivare non è un probl rispondere :)

OT cavolo ma se è difficile spiegare e farsi capire. :eek: OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Allora queste sono le mie prime prove di rendering in Poser  :Clap03: , spero che vi possano piacere.  :hello:

render328yz.jpg  render429fs.jpg  render524jg.jpg

bello bravo :Clap03: finalmente trovo un altro che usa poser

sai io sto cercando di ricreare Christina aguilera con poser :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti