Vai al contenuto
cavalars

Lamborghini Galardo Wip

Recommended Posts

52751yv.th.jpg

3653kh.th.jpg

00756pl.th.jpg

7078fb.th.jpg

sto lavorando su questa macchina è la mia prima auto,è tutta in poly,pero nn mi dìsoddisfa,ok cè ancora molto da fare, ma non riesco a fare una superficie liscia e bella...bo ora sono stanco morto....uff uff chi ma sa dire come posso migliorarla? :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga , ma non vedete sotto il nik che c' è scritto che eseguo lavori solo con MAYA?!?!?!?! cmq oggi aggiusto qualche magagna e poi passo agli interni ...speriamo di averne il tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le proporzioni del modello ci sono... potresti postare un wire del lavoro così si possono osservare le imperfezioni della superficie... ^_^ senza smooth applicato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le proporzioni del modello ci sono... potresti postare un wire del lavoro così si possono osservare le imperfezioni della superficie... ^_^ senza smooth applicato...

allora io cho un probl con lo smoot appunto, se prendo nn so lo sportello o il musetto sotto il faro e faccio lo smoot le geometrie cambiano in maniera spaventosa nn tenendo piu conto delle forme originali,cioe se la cavita del fanale è a quattro lati son lo smoot diventa un cerchio....ora sto a lavoro e mm posso postare il wire,pero alle 18 ve lo mando con smoot e senza...cosi magari mi aiutate a capire..grazie

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la modellazione c'è... solamente che sarebbe correta se si trattasse di un modello low poly...

nel caso tu voglia ottenere risultati migliori e una maggiore definizione della meshatura prova a dare uno sguardo a questi due tutorial... si tratta di max ma l'idea di base è la medesima...

tutorial 01

tutorial 02

dovrebbe esserti di aiuto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da una vecchia discussione trovi la risposta qui

buon lavoro... aspetto up ;)

dopo queste dritte covresti cavartela ottimamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh come inizio non è male per niente, cisti solo al "confine" perchè quando specchi mi sembra che ci siano problemi...non ti so dare altri aiuti non conoscendo maya purtroppo buon lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi grazie mille ora le cose sono piu semplici,aihme il modello era gia un pochino "impiccato" cmq lavorandoci sopra l ho un po ammorbidito,cmq sta sera un nuovo post!!!

ahh chi mi sa dire i fari posteriori come realizzarli????con la texture nn funziona...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oohhh ieri ho quasi ultimato il tutto....devo solo risolvere i fanali posteriori le griglie(che nn so come fare) e gli shader dei cerchioni che vorrei in alliminio satinato....dove trovo un tut per lo shader alluminio? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

22225my.th.jpgfinal16qb.th.jpg

aaaaaa8ap.th.jpg

eccomi dopo alcuni giorni di silenzio e attesa mentre cercavo di recuperare una superfice troppo poco low poly...

ditemi un po che ne pensate,è la mia prima auto,nn è ancora finita,macano un sacco di particolari come tergicristalli montanti fanali post, sottoscocca e almeno delle lievi sagome di interni perche i vetri neri li odio!!!!

c è ancora da fare , ma sono un po piu fiducioso....premetto che nn ho seguito nessun tutorial....(coglione mi semplificavo la vita se l avessi fatto... :wallbash: ) ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male, in fondo è low poly quindi non può essere perfetta in ogni particolare, ma i fari mi sa che cmq ti coniene modellarli, o almeno modellarne una parte, quella più "volumetrica" :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho delle bellissime mie foto della lambo, fatte in P.zza del Popolo a Roma durante un anniversario della Polizia, è quella loro infatti, ci sono un sacco di particolari, specialmente gli interni ed il motorre se lo vuoi fare, lo stemma poi è uno spettacolo, potresti fare a fine redering degli scorci sui particolari e ti sarebbe utile credo...fammi sapere ;)

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta venendo molto d'effetto, non mi piace il riflesso verdastro su un pezzo del frontale ma è da poco, cisti al vetro laterale, non c'è la divisione tra la parte della portira e quella non della portiera :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
molto carina! ma è un modello per un videogioco?? in caso contrario ti consiglio di buttare un occhio sul modifier -meshsmooth- eheh :Clap03:

quoto MmAaXx

le inquadrature mi piaccio.. per ora...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come non cè?

si vede solo in un render, non so come mai ma negli altri il vetro sembra proprio un pezzo unico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti