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Lamborghini Galardo Wip

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sto lavorando su questa macchina è la mia prima auto,è tutta in poly,pero nn mi dìsoddisfa,ok cè ancora molto da fare, ma non riesco a fare una superficie liscia e bella...bo ora sono stanco morto....uff uff chi ma sa dire come posso migliorarla? :(

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raga , ma non vedete sotto il nik che c' è scritto che eseguo lavori solo con MAYA?!?!?!?! cmq oggi aggiusto qualche magagna e poi passo agli interni ...speriamo di averne il tempo...

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le proporzioni del modello ci sono... potresti postare un wire del lavoro così si possono osservare le imperfezioni della superficie... ^_^ senza smooth applicato...

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le proporzioni del modello ci sono... potresti postare un wire del lavoro così si possono osservare le imperfezioni della superficie... ^_^ senza smooth applicato...

allora io cho un probl con lo smoot appunto, se prendo nn so lo sportello o il musetto sotto il faro e faccio lo smoot le geometrie cambiano in maniera spaventosa nn tenendo piu conto delle forme originali,cioe se la cavita del fanale è a quattro lati son lo smoot diventa un cerchio....ora sto a lavoro e mm posso postare il wire,pero alle 18 ve lo mando con smoot e senza...cosi magari mi aiutate a capire..grazie

:hello:

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la modellazione c'è... solamente che sarebbe correta se si trattasse di un modello low poly...

nel caso tu voglia ottenere risultati migliori e una maggiore definizione della meshatura prova a dare uno sguardo a questi due tutorial... si tratta di max ma l'idea di base è la medesima...

tutorial 01

tutorial 02

dovrebbe esserti di aiuto ;)

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da una vecchia discussione trovi la risposta qui

buon lavoro... aspetto up ;)

dopo queste dritte covresti cavartela ottimamente...

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beh come inizio non è male per niente, cisti solo al "confine" perchè quando specchi mi sembra che ci siano problemi...non ti so dare altri aiuti non conoscendo maya purtroppo buon lavoro!!

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ragazzi grazie mille ora le cose sono piu semplici,aihme il modello era gia un pochino "impiccato" cmq lavorandoci sopra l ho un po ammorbidito,cmq sta sera un nuovo post!!!

ahh chi mi sa dire i fari posteriori come realizzarli????con la texture nn funziona...

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oohhh ieri ho quasi ultimato il tutto....devo solo risolvere i fanali posteriori le griglie(che nn so come fare) e gli shader dei cerchioni che vorrei in alliminio satinato....dove trovo un tut per lo shader alluminio? :blink2:

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22225my.th.jpgfinal16qb.th.jpg

aaaaaa8ap.th.jpg

eccomi dopo alcuni giorni di silenzio e attesa mentre cercavo di recuperare una superfice troppo poco low poly...

ditemi un po che ne pensate,è la mia prima auto,nn è ancora finita,macano un sacco di particolari come tergicristalli montanti fanali post, sottoscocca e almeno delle lievi sagome di interni perche i vetri neri li odio!!!!

c è ancora da fare , ma sono un po piu fiducioso....premetto che nn ho seguito nessun tutorial....(coglione mi semplificavo la vita se l avessi fatto... :wallbash: ) ciaoo

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niente male, in fondo è low poly quindi non può essere perfetta in ogni particolare, ma i fari mi sa che cmq ti coniene modellarli, o almeno modellarne una parte, quella più "volumetrica" :hello::hello:

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ciao, io ho delle bellissime mie foto della lambo, fatte in P.zza del Popolo a Roma durante un anniversario della Polizia, è quella loro infatti, ci sono un sacco di particolari, specialmente gli interni ed il motorre se lo vuoi fare, lo stemma poi è uno spettacolo, potresti fare a fine redering degli scorci sui particolari e ti sarebbe utile credo...fammi sapere ;)

cià :hello:

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sta venendo molto d'effetto, non mi piace il riflesso verdastro su un pezzo del frontale ma è da poco, cisti al vetro laterale, non c'è la divisione tra la parte della portira e quella non della portiera :hello::hello:

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Ospite
molto carina! ma è un modello per un videogioco?? in caso contrario ti consiglio di buttare un occhio sul modifier -meshsmooth- eheh :Clap03:

quoto MmAaXx

le inquadrature mi piaccio.. per ora...

:hello:

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come non cè?

si vede solo in un render, non so come mai ma negli altri il vetro sembra proprio un pezzo unico...

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