Vai al contenuto
raffaeu

[ati 9700 Mobility] 128 Mb Cosa Dite?

Recommended Posts

Ciao io uso maya e sto da diverso tempo valutando che Notebook acquistare.

Com' è la ATI 9700 da 128 Mb?

Perchè gli unici laptop che montano le Nvidia, costano una botta!

Avrei trovato questo P IV M da 2.8 Ghz, con 1 Gb di Ram DDR 333, e la ATI 9700 da 128 Mb, cosa dite ?

Schermo da 15.4" ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con un notebook e grafica ATI (era la radeo 9000 però) Prova a fare un salto sulla pagina di Alias e vedi che livello di certificazione ha questa radeon 9700 ( la 9000 ho scoperto poi che era sconsigliata da Alias).

Un portatile è comunque un'investimento da considerare con attenzione, e per tante ragioni meglio spendere un po' di più che risparmiare e avere un mare di problemi.

I top per me continuano a essere le workstation DELL ( ho provato un M60 e andava da paura) comunque sono mooolto interessanti i portatili Alienware che, tra le altre cose, hanno l'esclusività di permettere di aggiornare la scheda video( montata su slot estraibile) Se dovessi comprare un portatile adesso per lavorare con Maya sarebbero forse la scelta adeguata....fai un po' tu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia gli AlienWare sono ottimi!!

Costano anche meno dei Dell ...

Ma come si fa a comperarne uno? Solo con il loro e-commerce?

Non ci sono rivenditori in italia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un anno fa bisognava contattare direttamente il fabbricante che credo sia Americano.....la cosa migliore credo sia mandare un email all'indirizzo di informazioni e chiedere come fare ad acquistare dall'italia.

Io li provai a una fiera in spagna, ma non credo che sia distribuito ufficialmente.....fammi sapere cosa ti dicono e informati bene sui costi di spedizioni e sui servizi di post vendita......comunque il desing è spaziale!!!

Coauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti