Vai al contenuto

Reel di fine anno... e di fine Pixomondo!

roberto2004

Recommended Posts

bn-top

Grande Rob! Sono felice per le tue scelte perché se dentro di noi si pensa di fare meglio è giusto cosi! Io per molteplici vicissitudini a 50 anni suonati mi sto completamente reinventando un lavoro, e devo dirti che mi ha ridato uno spirito d'azione perso da tempo 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Complimentoni.........🏆 lavori veramente belli....e buona fortuna per tutto il resto.... 👍

io e Michele già nel club del 50 suonati.... stiamo avviando una società segreta che si chiamerà " 3ds max is... " 

il progetto prevede l'insegnamento al polo nord di 3dsmax... agli Eschimesi ... che di 3d ne sanno poco e quindi rimarranno a bocca aperta... 😋

ps...abbiamo grandi possibilità di espansione.... con la partecipazione pure degli orsi polari... 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Michele71 ha scritto:

Grande Rob! Sono felice per le tue scelte perché se dentro di noi si pensa di fare meglio è giusto cosi! Io per molteplici vicissitudini a 50 anni suonati mi sto completamente reinventando un lavoro, e devo dirti che mi ha ridato uno spirito d'azione perso da tempo 🙂 

Grzie Mic! Ti auguro in bocca al lupo per il tuo "nuovo lavoro" allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcello Pattarin ha scritto:

Super Complimentoni.........🏆 lavori veramente belli....e buona fortuna per tutto il resto.... 👍

io e Michele già nel club del 50 suonati.... stiamo avviando una società segreta che si chiamerà " 3ds max is... " 

il progetto prevede l'insegnamento al polo nord di 3dsmax... agli Eschimesi ... che di 3d ne sanno poco e quindi rimarranno a bocca aperta... 😋

ps...abbiamo grandi possibilità di espansione.... con la partecipazione pure degli orsi polari... 😊

Le donne eskimo sono bruttine, altrimenti vi avrei dato una mano 😆 scherzi a parte, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...