Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, e' parecchio tempo che non passo da queste parti e con l'occasione posto questo lavoretto che ho iniziato molto tempo fa e poi abbandonato.

Oggi con questo bel tempo gli ho dato una smossa.Il lavoro è ancora in cantiere e sto preparando una notturna.

Consigli a manetta.........

Ciao a tutti :D

post-1613-1131274273_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro.

3 cose che rivedrei:

:wallbash: - Il materiale dei cordoli della piscina: secondo me c'é troppo bump. Poi forse é l'immagine, ma ho l'impressione che non si raccordi l'angolo in basso a destra.

:wallbash: - L'acqua: ha lo stesso problema di sopra: troppo bump. forse farla piatta o con leggere onde in cui la casa si specchia...

:wallbash: - Lo sfondo: vedrei bene anche qualche nuvoletta...

non mi maledire troppo però... ih ih ih :w00t::w00t::w00t:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo. L'unica cosa è che non posso credere ai miei occhi....ci hai messo solo 9 MINUTI a fare il rendering???!!!! O non sono capace io o ho un computer davvero di m(%&/$&%)da.

complimenti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, e' parecchio tempo che non passo da queste parti e con l'occasione posto questo lavoretto che ho  iniziato molto tempo fa e poi abbandonato.

Oggi con questo bel tempo gli ho dato una smossa.Il lavoro è ancora in cantiere e sto preparando una notturna.

Ciao a tutti  :D

molto bello e bei tempi però hai lasciato bassissimo l'antialiasing o sbaglio :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La durata del render è stata di circa 5h poi ho usato per il render finale la mappa salvata:

Per quanto riguarda l'antialisig non'e' basso, ma purtroppo tenendomi sotto i 100k il flie è sgranato e non rende(dovrei acquistare uno spazio da devo)piu' in la forse.

Grazie a tutti per i complimenti e buon lavoro. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il render e la modellazione..

qualche info sui setting e hw usato

magari potresti bilanciare di più zone scure e zone chiare (quindi bruciandole un pocchettino)

aspetto la notturna...

Ciao

Al

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok allora non parliamo del l'aliasing ... però, nonostante l'immagine sia bella, il verde (tutto il verde!) la rovina un pò ... per il resto sul secondo piano l'immagine non è abbastanza chiara da poter dare ulteriori consigli ... sei sulla buona strada mi sembra... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, e' parecchio tempo che non passo da queste parti e con l'occasione posto questo lavoretto che ho  iniziato molto tempo fa e poi abbandonato.

Ciao a tutti  :D

Gran bel lavoro!

Senti ma le persiane sono texture o modellazione?

Anch'io devo affrontare la modellazione di una villetta e non so come farle, ho visto che se le modello il computer quasi quasi si impalla... (ce ne sono molte su ogni parete)

_Slide B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti