Jump to content
gaepezz

Chi Me Ne Versa Un Pò?

Recommended Posts

Salve,

in qst giorni mi sto dando alla pazza gioia con vray, visto che ho un po di tempo in più. E' da poco che ho iniziato ad usare qst motore di rendering quindi sono ben gradite critiche e consigli.

Brindate con me!!!

:hello::hello::hello::hello::hello::hello::hello:

post-6040-1131234051_thumb.jpg

no grazie lo stesso, ma non bevo vino :P

Magari un whisky o un manhattan...

gallery_1847_29_110656.jpg

... e se ancora non ti garba, dai un'occhiata a questi consigli su come riempire il bicchiere con ciò che preferisci.

link

E se proprio sei analcolico al 100%, allora ti allego un paio di materiali "bibitosi". (coca cola e succo di arancia). Puo' bastare? :blink2: ?

Edited by braggart

Magari un whisky o un manhattan...

gallery_1847_29_110656.jpg

... e se ancora non ti garba, dai un'occhiata a questi consigli su come riempire il bicchiere con ciò che preferisci.

link

E se proprio sei analcolico al 100%, allora ti allego un paio di materiali "bibitosi". (coca cola e succo di arancia). Puo' bastare? :blink2: ?

Il manhattan Va servito in coppetta "martni" guarnito con ciliegina al maraschino :D

salut

Il manhattan Va servito in coppetta "martni" guarnito con ciliegina al maraschino :D

salut

Quoto in pieno.

O.T. Giusto una curiosità.

Negli american bar più dell'80% dei clienti abituali chiedono i cocktail aperitivo servito nei tumbler da whisky, per 2 ragioni.

La prima è che solitamente il barman abbonda, perchè normalmente la coppetta da cocktail martini è da 10 cl. (14 dove vogliono bene ai propri clienti).

La seconda è che la fascia media di chi beve manhattan o campari sceckerato prende l'aperitivo con la moglie o con l'amante, e un paio di manhattan (doppia dose quindi 4) non fanno così alcolizzato come 4 singoli seviti in cocktail glass. ;)

E fidati perchè qui potrei raccontarti delle cose pazzesche, dopo 15 anni di bancone. :lol:

Edited by braggart

OT :Clap03: .... allora sei stato un collega......io cmq solo 12 anni.... e sono pure iscritti all' AIBES...saluti :) ora ho appeso i ferri al chiodo e faccio l'architetto pero è sempre una passione e mi piace ranto bere e far bere bene....