Vai al contenuto

Recommended Posts

bn-top

E' dura sceglierne una, sono davvero tutte molto interessanti, quindi devo basarmi sul gusto personale per fare una scelta. Probabilmente scelgo la prima per l'ambiente e l'effetto di umido davvero ben riuscito (è passato un temporale di recente?), e l'ultima perchè mi piacciono molto composizione ed abbinamento di colori. Ripeto che comunque è una scelta molto personale, trovo che tutte le immagini siano fatte davvero in modo impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sergyoulin ha scritto:

E' dura sceglierne una, sono davvero tutte molto interessanti, quindi devo basarmi sul gusto personale per fare una scelta. Probabilmente scelgo la prima per l'ambiente e l'effetto di umido davvero ben riuscito (è passato un temporale di recente?), e l'ultima perchè mi piacciono molto composizione ed abbinamento di colori. Ripeto che comunque è una scelta molto personale, trovo che tutte le immagini siano fatte davvero in modo impeccabile.

Mi fa piacere che ti piaccia la prima, visto che é stata il punto di partenza per tutto il resto, comunque l'idea era proprio quella di creare un'atmosfera da dopo temporale monsonico a bangkok, quindi tanta acqua e vento ma allo stesso tempo caldo e afoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...