Vai al contenuto
Robi in Ud

Riflessioni In V-ray

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi come c... devo impostare i parametri per ottenere una riflessione che con l'aumentare della distanza si attenui?ho provato nell'editor mat a variare i parametri di attenuazione riflessione ma non è come quando si usa una mappa raytracing in riflessione con renderizzatore scanline...come mai?

Grazie per l'eventuale aiuto

PPS x Alcoor: per caso dipingi paesaggi sul tema spazio?satelliti, pianeti...cose del genere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi come c... devo impostare i parametri per ottenere una riflessione che con l'aumentare della distanza si attenui?ho provato nell'editor mat a variare i parametri di attenuazione riflessione ma non è come quando si usa una mappa raytracing in riflessione con renderizzatore scanline...come mai?

Grazie per l'eventuale aiuto

PPS x Alcoor: per caso dipingi paesaggi sul tema spazio?satelliti, pianeti...cose del genere?

Come fai a saperlo??? si ho fatto dversi quadri ad aerografo, acrilico, pennello ecc su temi spaziali, in genere per riviste come Astronomia o Coelum.

Ora ho meno tempo ma ne ho qualcuno in cantiere.

li hai visti? lol! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so perchè so chi sei...non chiedermi come mi sia venuta in mente ma ho avuto un'intuizione e si è rivelata giusta.

Ti darò degli indizi su come riconoscermi se ti ricordi di me...ma non ora.

Voglio comunque ringraziare te e tutti gli altri del forum per la vostra splendida disponibilità.

Grazie :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti