Vai al contenuto

Cercasi pards per progetto hobbistico

dvsdata

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sono un hobbista di grafica 3d (Blender, Unity, Unreal Engine, ma come eterno principiante) lieto di aver trovato una community italiana che si occupa di questo mondo. Mi piacerebbe coinvolgere qualcuno di voi in un progetto, ancora in fase embrionale, di animazione 3d a tema astronomico. Il progetto è un mio hobby al momento. Si tratta di creare animazioni divulgative che spieghino fenomeni di Astronomia ed abbiano anche un taglio storico.

Per cercare di spiegare cosa intendo, includo un link a un abbozzo di animazione che ho fatto qualche tempo fa:-

https://drive.google.com/file/d/16Yy9eWeeJzzEqi64PdSa7LHccSdfF27k/view?usp=sharing

TLDR: vorrei trovare collaboratori per migliorare questa animazione o per concepirne di altre. Sono interessato a una collaborazione a tutto tondo che va dagli aspetti tecnici, a quelli artistici, dalla proposta di idee sul tema, alla ricerca di dati astronomici e storici... Dopo un confronto di idee, mi piacerebbe focalizzare gli sforzi su una sola animazione (non necessariamente quella del link) per arrivare ad un "rendering" finito.