Vai al contenuto

Arrotondare spigoli dopo Unwrap UVW


AloAD

Recommended Posts

Buongiorno, stavo preparando dei modelli 3d di packaging Coffee. Solo dopo aver impostato luci, texture, UVW etc mi accorgo che gli angoli del pack sono troppo vivi e poco naturali. Insomma ho dimenticato un po' di chamfer.

Se lo applico a UVW mi sballa tutto, c'è un modo quindi per far si che in fase di render (Corona) gli angoli e spigoli risultino più morbidi?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao, hai provato ad usare la corona map: CoronaRoundEdges applicata alla bump del modello?

E' uno strumento molto potente che simula la smussatura sugli spigoli vivi del modello, con un effetto simile al Chamfer ma che non va ad intaccare la geometria.

 

Spero possa esserti utile!

 

 

Modificato da Vitaliano Fratto
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...