Vai al contenuto
MmAaXx

Pizza,spaghetti...car-designers!

Recommended Posts

salve Gente!

Siccome al lavoro mi annoio........faccio dell'altro e proprio oggi ho cominciato per scherzo la modellazione di questo concept irrealizzabile, che avevo in mente da tempo.... per ora ho modellato in rhino, ma presto rifaro tutto in max perche senno il mio computer esplode durante l'import.

cmq ho postato questo w.i.p. perchè altrimenti già so che non lo finirò mai e siccome mi interessa riuscire a finirlo, ho deciso di postarlo qui e prendere questo impegno con voi!!

ciao!

ecco l'immagine :eek:

Modificato da MmAaXx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la parte anteriore un sistema antigravitazionale... e dietro un numero spropositato di cavalli da sprigionare a terra... buona idea MmAaXx...

la monotonia non è il mio forte e ti comprendo...

guru tienici informati sul bando peugeot al quale vorrei partecipare... :)

mi sono stancato di parlare con voi solo tramite forum... mi piacerebbe incontrarvi in un'altra modalità... c'è qualche speranza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la parte anteriore un sistema antigravitazionale... e dietro un numero spropositato di cavalli da sprigionare a terra... buona idea MmAaXx...

la monotonia non è il mio forte e ti comprendo...

guru tienici informati sul bando peugeot al quale vorrei partecipare... :)

mi sono stancato di parlare con voi solo tramite forum... mi piacerebbe incontrarvi in un'altra modalità... c'è qualche speranza?

Sono iscritto alla mailing list della peugeot, appena esce il bando metto la news ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se ci mettero una monoruota davanti o se non ci mettero ulla...boh... oggi cmq vado un po avanti!

incontrarci non ce mai stato problema, abbiamo gia fatto parecchie uscite noi del forum, Gargonza, Big rock, Parma (2volte)... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... incontrarci non ce mai stato problema, abbiamo gia fatto parecchie uscite noi del forum, Gargonza, Big rock, Parma (2volte)... :)

... Perugia... Ma tu Max c'eri a Verona?! Non mi pare d'averti visto :angry:

Mettici almeno una ruota davanti... altrimenti è troppo "irrealizzabile"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io studio a Parma... la prossima volta che vi trovate sarò lieto di esserci... ;)

preferirei alla monoruota i padiglioni antigravitazionali che ha la nebuchadnezzar in matrix... è scontato ma dovrebbe dare un effetto particolare ovviamente rivisto...

rel_03landung.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... Perugia... Ma tu Max c'eri a Verona?! Non mi pare d'averti visto :angry:

Mettici almeno una ruota davanti... altrimenti è troppo "irrealizzabile"

siiii io 'ero a verona ...sei tu che sei arrivato tardi!! :(:crying:

grazie sefs per l'idea! :w00t: non so ancra se con sta cosa partecipero al bando peugeout oppure no..

sefs se partecipo devi esserci anche tu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io partecipo di sicuro... :w00t: sono impaziente... per fortuna che c'è guru sempre aggiornato... se devi partecipare al contest allora cancella tutto quello che ti ho detto prima... forse c'è bisogno di un tocco di realizzabilità e quindi il monoruota potrebbe essere una scelta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai cambiato modellatore o sbaglio? mi sembra più una modellazione poly... la prima mi sembrava nurbs...

aspetto altri ups ;) l'importante è aver iniziato

Modificato da sefs

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti ora sono in poly perche è molto piu veloce e flessibile, sai sposti un punto di qua, chamferizzi di la...eheh e poi perche il mio amd 2000+ mi avrebbe sputato in un occhio se avessi importato un modello da rhino! asd :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MmAaXx! mi era sfuggito questo conceptone .. mi piace l'idea futuristica... e sono proprio curiosa di vedere come lo realizzi in max :)

@sefs per i raduni.... se ne sta realizzando uno a Firenze a breve.. ma è anche probabile che si ritorni ancora a Parma successivamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ... lo so sono leeento..ma il fatto è che voglio seguire bene bene i blueprints che mi sono disegnato. -_-

cmq!! prima di fare la nanna ho fatto questo renderuzzo e mi sono dimenticato di smoothare i finestrini :wallbash: ..vabeh!! :)^_^

038hd.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

continua MmAaXx... sono proprio curioso... :rolleyes:

data l'ora mi sa che è ora di partire per Parma... lezione di geometria e algebra... inutilità gratuita... anzi pagata

thx lauranonce per l'info... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ... lo so sono leeento..ma il fatto è che voglio seguire bene bene i blueprints che mi sono disegnato. -_-

cmq!! prima di fare la nanna ho fatto questo renderuzzo e mi sono dimenticato di smoothare i finestrini :wallbash: ..vabeh!! :)^_^

038hd.th.jpg

:Clap03::Clap03::Clap03:

Vedi cosa succede a non dormire? :P

Dai continua così per ora sta venendo fuori bene...

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè i miei wip sono sempre cosi leeenti?? semplice ! perchè sono un fancazzaro!!! ehehe a parte gli scherzi... a sto modello ci tengo particolarmente e servirà per convincremi che i poly posso arrivare alla precisione delle nurbs...o quasi

Poi ho scoperto il mio amore nei confronti di XSI... UNA BOMBA , provare per credere!!

045rk.jpg

056sc.jpg

068cw.jpg

alla prossima ^_^

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai MmAaXx... :lol:

xsi l'ho provato... ha alcune funzioni che mi soddisfano a pieno...

ad esempio quel bellissimo alberello delle feature per così dire... che ti fa controllare ogni intervento sul tuo modello in poly... toglierebbe tutti quegli incremental save che devo fare in max... poi se da stolto non mi sono accorto di questa funzione in 3ds ditemelo e bastonatemi... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: Stai andando alla grande... anche tu sei passato alla parte oscura della modellazione (XSI) come Loki?!

Io invece stasera mi sto sbattendo su 3d studio max per portare avanti la mia concept x il contest...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guru non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano sono stracurioso di vedere un'anticipazione del tuo concept....daiiiii solo un'assaggio...Max tu continua così che sta venendo su bene la bestia...ma fammi capire le ruote ce le metti o no?...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti