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Buona sera a tutti.

Fin che mi regge la mia gtx1060 continuo a divertirmi con Toolbag4 che mi stà prendendo parecchio.

Fungus e' un lavoretto per studiare i settaggi dei materiali che Toolbag offre.

Nasce da una immagine che ho trovato in internet (che allego).

Sculptur mi ha permesso di creare le parti, Cinema4D di raffinare/tagliare/cucire ed assemblare, e come scritto sopra Toolbag per il render.

Che ne pensate? è un WIP e per me una bella sfida per UV/texture ecc.

P.s: gli Shader sono tutti una bozza...la strada è ancora lunga per l'immagine finale.

A presto...i vostri consigli sono preziosi...

 

4.JPG

Cattura.JPG

3.JPG

2.JPG

1.JPG

render.JPG

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Buonasera a tutti. 

Madmat, gli shader sono in fase di realizzazione gli ho messi giù giusto come guida. 

😄 Grazie per il modello. 

Normalmente sono una schiappa nel modellare... 😀 

In questi giorni ho poco tempo da dedicare... Ma ci lavorerò. 

 

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Buona Domenica a tutti.

Ho trovato un poco di tempo per inserire altri personaggi (ce ne saranno molti di più).

Il personaggio principale non ha ancora gli shader definitivi.

 

Ecco...ha dimenticavo ho giocato un pochino con Photoshop per l'atmosfera.

 

Ciao

Cattura1.JPG

render.jpg

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