Vai al contenuto
RedXIII

Posacenere Con Sigaretta

Recommended Posts

Salve a tutti!

Dopo il post sul videtutorial di ciberdany (ancora complimenti :) ) vi propongo il mio primo lavoro senza tutorial con 3ds max + vray.

Link: Posacenere

Premetto questo:

1) Il modello, lo so, è molto semplice, ma per iniziare.. :D

2) Il modello nonostante sia semplice è venuto da schifo, non so dove ho sbagliato esattamente

3) Volevo fare le tacche che si vedono sempre nei posacenere, per appoggiare le "paglie", bhe anche quelle sono venute così così, forse sono quelle che hanno rovinato il resto del posacenere

4) Il filtro della sigaretta è irrealissimo, non essendo texturato, ma dopo un'ora di ricerche su internet mi sono dato per vinto è ho colorato il filtro di marrone e bumpato con un noise leggero

5) La sigaretta è spenta, perchè ancora non so fare il fumo in Vray, ho immaginato che il fumatore stesse per accenderla ma poi sia squillato il telefono, o qualcosa del genere :D

Detto questo, qualunque consiglio per migliorare il modello e il render non è benaccetto, È RICHIESTO! :D:D:D

Scherzo, dite quello che volete, ma siate buoni, so che sfigura rispetto agli altri render della sezione WIP ma sono agli inizi :)

Ciao a tutti!

Giulio "RedXIII"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la riflessione superiore al valore che ti ho detto io sul tutorial fa apparire il legno bagnato, inoltre poteci mettere sul filtro una texture da filtro di sigaretta, e visto che è un wip lo farai...tanto visto che avrai usato il multisub...basta solo una bella uvw cilindrica et voilà vai che fai progressi..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti