Vai al contenuto

Cucina


Recommended Posts

bn-top

Magnifico! Mi piace molto la resa.
Domanda: che se magna? cosa c´é in forno? 😄

A parte gli scherzi... Mi piace molto la posizione della camera, abbastanza bassa cosí da vedere tutta la cucina fino in fondo. E l´immagine quasi "divisa" in due ( quasi niente a sinistra e molto, ma forse troppo, a destra).

Qualcosa che personalmente modificherei:
Come si aprono gli sportelli di tutta la cucina? non vedo le maniglie e mi é venuto il dubbio.
Avrei usato meno oggettistica in generale o meno solo sul fondo,  dato che il mio occhio parte dall´angolo in alto a sinistra, va verso la grande cappa, scende sui biscotti e grazie alla forma del piano in marmo viene indirizzato quasi al forno per rimanerci. Essendo un ambiente molto chiuso l´occhio puó anche andare su un oggetto e fermarsi lí (punto focale dell´immagine).

 

Fami sapere cosa ne pensi. I miei sono ovviamente solo personali punti di vista. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mathias, grazie mille per il commento.
Si, forse devo studiare meglio la composizione 🙂 Effettivamente appare sbilanciata.

Ne terrò sicuramente conto per la seconda versione (faccio sempre una seconda versione ai miei lavori dopo un po di tempo 😁)

 

.. nel forno stanno riscaldando un pane (un filone) 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...