Vai al contenuto
Guest jah

(wip) Cucina Max + Vray

Recommended Posts

Guest jah

:hello:

ho ripreso un vecchio lavoro che vorrei finire .........ce la posso farcela!!!!!!ù

commenti e critiche sono i benvenuti!!!

:devil:

cucina15uk.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualita della luce e materiali mi sembrano molto buoni...forse la finestra è troppo bianca ma è un problemino che risolvi come ti pare...aggiungi qualche cosa che la faccia sembrare una cucina vera!! :)^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao MmAaXx

grazie dei complimenti ,la finestra ancora manca dell'infisso ....quindi prima cosa da rimettere a posto ,poi volevo inserire un frigorifero e tutte quelle cose che fanno di una cucina uno spazio selvaggiamente vivibile!!!

adoro mangiare!!!!EHEH

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualita della luce e materiali mi sembrano molto buoni...forse la finestra è troppo bianca ma è un problemino che risolvi come ti pare...aggiungi qualche cosa che la faccia sembrare una cucina vera!!  :)  ^_^

tipo mia nonna che stende le tagliatelle.... :Clap03:

l'immagine è un po vuota sulla sinistra....magari inserisci qualche oggetto o fai un taglio particolare....magari facendo l'immagine verticale non 4:3 ma 3:4 per esempio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il materiale di rivestimento dell'isola dovrebbe essere meno granuloso, più liscio, più riflettente, e con un bump maggiore sulle fughe per dare un po di movimento.....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
tipo mia nonna che stende le tagliatelle.... :Clap03:

l'immagine è un po vuota sulla sinistra....magari inserisci qualche oggetto o fai un taglio particolare....magari facendo l'immagine verticale non 4:3 ma 3:4 per esempio

ciao karonte ,per gli oggetti ci sto lavorando sopra come vedi ...magari le tagiatelle non avrei poi lo spazio per stenderle e farle asciugare!!!

secondo me il materiale di rivestimento dell'isola dovrebbe essere meno granuloso, più liscio, più riflettente, e con un bump maggiore sulle fughe per dare un po di movimento.....

ciao

:wallbash: ed io che credevo che fosse l'uico materiale che mi fosse venuto bene!!!!

:D ma ora lo aggiusto

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione è molto bella, mi piace la definizione dei paticolari

delle pareti, cosa che a me viene difficile.

che setaggi hai usato???

dark?

qmc?

multipler vray?

etc.. :blink2::blink2:

Personalmente cambiere la vista

Di solito io aumento le uvw size nei parametri vrayshadow della direct

in modo da sfumare un pò la luce del sole

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti