Vai al contenuto
zoc

Prima Animazione Finita!

Recommended Posts

Ciao ragazzi....

ho finito la mia prima animazione (anche se andrebbe ritoccata un pochino)...

attendo i vostri commenti!!!! siate pure cattivi!!!

MY FIRST ANIMATION

Se vi va' lasciatemi un messaggio sul guestbook che l'ho messo online oggi... cosi mi esalto un po'...

grazie ciao ciao!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( Non puoi metterlo in Mpeg?? Purtroppo anche se ho il quicktime aggiornato ho problemi nel visualizzarlo o meglio non vedo niente.... è un peccato!! ci tengo a vederlo .... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e si ... all'inizio la storia continuava e doveva essere spiegata un po' meglio... pero' per il concorso a cui partecipavo dovevo farla massimo 30 sec...

dovrei fare la versione completa, ma sono gia' partito con un altra idea, dove unisco del girato vero al 3d... e' il tempo che manca purtroppo!!!

provo a convertirlo im mpeg... non so' come mai quelli che hanno mac lo vedono senza problemi, chi a pc invece fa' un po' di fatica... bo'...

continuate a commentare ragazzi!!!

ciao ciao!! e grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hey ! bravo zoc !!

mi sembra perfetta per il suo genere ! non mi meraviglierei se vedessi qualcosa di simile su MTV...

hai usato mental ray ? puoi darmi qualche info sul tipo di render ?

hai un occlusion molto pulita e vorrei sapere se hai usato l'ambient occlusion o final gather o qualche script (tipo quello che blenda il final gather tra frame e frame)...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico-ico ico Fico!

molto bello davvero anche per il tipo di luce e materiale..vecchio e opaco per la povera cassa e lucido alla robocop per la cibercassa! bellissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici!!!

grazie per aver visto l'animazione!!

Ho fatto tutto in maya e renderizzato tutto in mental ray... poi ho corretto un po' i livelli e le entrate/uscite in after effect e montato con l'audio in finalcut.

Dato che la location era solo uno spazio bianco infinito, per i render, non e' stato un grosso problema... (per il robot l'ho lasciato andare un paio di notti, mentre la radiolina ci ha messo relativamente meno tempo)... quindi ho intenzione di provare per i lavori un po' piu' articolati a dividere i vari passaggi (almeno l'occlusion, diffuse e specular) anche perche' ho capito che bisogna lasciarsi piu' alernative possibili per la post (mi ero accorto di un errore e ho dovuto rirenderizzare tutto!!!)

Il materiale della radiolina e' un lambert con una mappa in color che ho fatto mischiando un po' di texture.

Mentre il materiale del robot e' un layer shader fatto dai due blinn. Il primo blinn con delle ramp su diffuse, specular color e refelectivity. Tutti i vcord delle ramp sono collegate a un sampler info. Il secondo blinn con la transparency a bianco e una texture granite su specular color.

Si ma finalmente ho scoperto la goduria di animare!!

grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti