Jump to content
bn-top

GODZILLA VS KONG Official Trailer (2021)

Recommended Posts

bn-post

Amo la CG, ma questi film pieni zeppi di effetti speciali, non ce la faccio proprio a guardarli mi stufo dopo 5 minuti.

Quando ero piu giovane questi film erano definiti in maniera un po dispregiativa "americanate", ovvero prodotti di poco valore culturale in cui lo spettatore passava 2 ore in cui poteva anche staccare il cervello...oggi invece il 90%  della produzione cinematografica è questa: godizza vs  kong, iron man vs capitan america, capitan america vs spiderman, iron man vs sua nonna...oppure seguiti (brutti) di  vecchi film di successo o remake (brutti) in CG di cartoni animati di successo......a me sembra che a Hollywood gli sceneggiatori di talento latitano.

Poi oh.....questi film li fanno perchè incassano milioni...quindi è evidente che sono io che non capisco una sega _;)

53 minuti fa, Pix ha scritto:

Poi oh.....questi film li fanno perchè incassano milioni...quindi è evidente che sono io che non capisco una sega _;)

Certo siamo consapevoli che sono molto simili come film... ma sono carini anche per quello è un format per staccare la spina se in un giorno qualsiasi decidi di tornare bambino.

Poi ovvio se vuoi qualcosa di originale è meglio guardare altrove.. mi è capitato ad esempio il trailer di questo film che mi ha incuriosito parecchio... 

anche se non ha niente a che vedere con CG etc etc,,,

Comunque diciamo che è un "remake" de "Il trionfo di King Kong" del 1962. A me piacciono molti queste pellicole, mi riportano indietro nel tempo alla tv in bianco e nero dove li vidi praticamente tutti i films di Godzilla 🙂 

In questi giorni ho cercato di estorcere a  Jordan Vogt-Roberts cosa ne pensasse del film (lui diresse il primo Kong), ma non mi ha cagato proprio! 😄😄 

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

Michele io posso dirti che da bambino trascinavo i nonni al cinema.... per accompagnarmi a vedere le lotte tra Godzilla e i Mostriciattoli di turno.... 😄

è stata sempre una gran festa.... vedere questi film....

Ora causa pandemia me li guardo in TV... ma prima trascinavo la Moglie nella sala Imax a vedere King Kong e tutte le catastrofiche pellicole della serie....

quindi ricapitolando... 3ds max tutta la vita😅 e pellicole varie tra mostriciattoli e altre catastrofiche avventure, fantascienza etc etc... credo di avere circa 300 DVD Oltre a quelli di 3ds max... Ovviamente..🤪...( ora però non so più dove metterli tutti questi dvd e quindi prendo solo film in streaming.... che hanno una risoluzione anche più alta... 😉 ) 

Edited by Marcello Pattarin
48 minuti fa, Marcello Pattarin ha scritto:

Certo siamo consapevoli che sono molto simili come film... ma sono carini anche per quello è un format per staccare la spina se in un giorno qualsiasi decidi di tornare bambino.

Poi ovvio se vuoi qualcosa di originale è meglio guardare altrove.. mi è capitato ad esempio il trailer di questo film che mi ha incuriosito parecchio... 

anche se non ha niente a che vedere con CG etc etc,,,

Grazie per il consiglio Marcello! _;)

Purtroppo non ho neanche l'effetto nostaliga per questi film che mi fanno tornare bambino. Il primo film di questo genere che vidi da bambino fu indipendence day e poi  mi sembra godzilla del 1998. Sicuramente ricordo che l'effetto WOW per gli effetti speciali fu grande perchè ai tempi era qualcosa di davvero grandioso e innovativo, mentre adesso abbiamo gli occhi pieni di effetti speciali ed è molto piu difficile stupire lo spettatore...però nonostante avessi 10 anni ricordo che, nonostante l'impatto visivo i film nel complesso mi sembrarono fin da subito delle str***ate.

Con questo non voglio dire che da bambino guardassi film impegnati,  ci sono film leggeri a cui sono affezionato ma sono di tutt'altro genere.

Edited by Pix
7 minuti fa, Marcello Pattarin ha scritto:

credo di avere circa 300 DVD Oltre a quelli di 3ds max... Ovviamente..🤪...( ora però non so più dove metterli tutti questi dvd e quindi prendo solo film in streaming.... che hanno una risoluzione anche più alta... 😉 ) 

_:o wow che collezione!

Io invece ho buttato via un po di soldi per farmi proiettore, telo da 110 pollici e impianto audio...sono un po fissato con il cinema e anche a casa l'esperienza deve avvicinarsi il piu possibile a quella della sala _:P _:wallbash:

9 ore fa, Pix ha scritto:

Grazie per il consiglio Marcello! _;)

Purtroppo non ho neanche l'effetto nostaliga per questi film che mi fanno tornare bambino. Il primo film di questo genere che vidi da bambino fu indipendence day e poi  mi sembra godzilla del 1998. Sicuramente ricordo che l'effetto WOW per gli effetti speciali fu grande perchè ai tempi era qualcosa di davvero grandioso e innovativo, mentre adesso abbiamo gli occhi pieni di effetti speciali ed è molto piu difficile stupire lo spettatore...però nonostante avessi 10 anni ricordo che, nonostante l'impatto visivo i film nel complesso mi sembrarono fin da subito delle str***ate.

Con questo non voglio dire che da bambino guardassi film impegnati,  ci sono film leggeri a cui sono affezionato ma sono di tutt'altro genere.

Pix Sicuramente dipende anche dal periodo storico... se hai visto indipendence day da bambino significa che di pellicole del genere ne potevi trovare molte e quindi l'effetto WOW poteva diventare inflazionato ben presto.... io che avevo 10 anni negli anni 70 potevo dire di più " WOW " ad ogni film del genere che si contava sulle dita di una mano.... ora se vai in tv o nelle piattaforme streaming c'è di tutto e di più......  e ovviamente i bambini di oggi faranno meno WOW di noi ancora prima del tempo.... 

ps... ovviamente anche indipendence day quando è uscito è stato etichettato come boiata pazzesca.. però poi le boiate portano più soldi al botteghino,,, di certi film più impegnati.... come hai già scritto tu....

è un mondo di boiate... 😅

35 minuti fa, emilierollandin ha scritto:

A me ricordano quei "film" giapponesi che mandavano alle tre del pomeriggio negli anni 80

13205596024_81d9279e55[1].jpg

13207103603_5db0009dd0[1].jpg

ecco si potrebbe fare una stampa 3D e regalarla a D@ve che giovedì è il suo compleanno,,,,, cosi i suoi figli lo prendono in giro per tutta la vita...🤣

ps.. D@ve mica ti salvi anche quest'anno... non ci siamo dimenticati che diventi vecchio...😄

1 ora fa, emilierollandin ha scritto:

A me ricordano quei "film" giapponesi che mandavano alle tre del pomeriggio negli anni 80

Infatti era  questo che accennavo! 😄 

images.jpg.5535b940b32eb4a6e3b4c521f56f10a8.jpgIzemborg.jpg.04562e584e227d4e7a70b467e0b80738.jpgMegaloman-01.jpeg.77008b27f0f78aa80016793b48f69e3f.jpeg

Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande _:w00t: !!  My Youtube && My Treddi Album

A me Godzilla non è mai piaciuto un granché ... invece di King Kong mi è piaciuto molto il film del 2005

locandina.jpg

Nonostante i forse troppi effetti speciali secondo me lo scimmione era caratterizzato benissimo 🙂

Su 3ds Max vs Blender invece non mi sbilancio 🙂

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

6 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

Pix Sicuramente dipende anche dal periodo storico... se hai visto indipendence day da bambino significa che di pellicole del genere ne potevi trovare molte e quindi l'effetto WOW poteva diventare inflazionato ben presto.... io che avevo 10 anni negli anni 70 potevo dire di più " WOW " ad ogni film del genere che si contava sulle dita di una mano.... ora se vai in tv o nelle piattaforme streaming c'è di tutto e di più......  e ovviamente i bambini di oggi faranno meno WOW di noi ancora prima del tempo.... 

ps... ovviamente anche indipendence day quando è uscito è stato etichettato come boiata pazzesca.. però poi le boiate portano più soldi al botteghino,,, di certi film più impegnati.... come hai già scritto tu....

è un mondo di boiate... 😅

SI verissimo, però l'impatto visivo di indipendence day non è stato per niente inflazionato nonostante fosse il 1996, sono dovuti passare mesi se non anni prima che la gente si abituasse a un uso cosi massiccio di effetti speciali...nonstante il mio giudizio sul fim è innegabile che sia stato una pietra miliare della CG al cinema.