Vai al contenuto

Comando Archivie che da sempre errori anche nell release 2022

vincegraphic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho creato una scena 3d complessa piena di oggetti vrayproxy e con all'interno 2 plugin: Multiscatter e VrayPattern. Infine sono caricati oggetti della libreria 3d di Chaosgroup Cosmos, 

Quando cerco di archiviare il file con tutti gli asseti, mi viene segnalato il seguente errore:

"archive failed code 1"

Ho archiviato in un disco molto capiente.

Io potrei anche salvarmi tutti i collegamenti ma non so come fare con tutti i proxy Cosmos.

Vorrei che quando vado su un altro pc con tutto il materiale mi si aprano tutti gli asset.

Infatti io ho 2 pc, uno a lavoro e uno a casa e tramite licenza cloud posso migrare da uno all'altro.

Il problema è che perdo tutti i collegamenti alle librerie Chaos se caricate in un pc diverso da quello dove sto aprendo il file di max.

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Il problema però principale è che io lavoro su un pc, carico le librerie Chaos Cosmos, poi salvo la cartella di lavoro (non potendo fare Archivie) vado su un altro PC e mi dice che ha perso tutti i materiale e gli oggetti chaos Cosmos. Come faccio a farli ricaricare In quest'altro PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho usate le Chaos Cosmos ma a rigor di logica l'inghippo potrebbe essere il fatto che sono relative ad una licenza di vray che non le lascia distribuire come un comune oggetto 3d e ti impedisce di archiviare... però se hai una licenza cloud e salvi il file si dovrebbe aprire anche su un altro computer,.,, altrimenti che cloud è ???   pero se cerchi di archiviare mi sa che ti blocca il procedimento.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...