Vai al contenuto

PS5 Ultra High Realistic Graphics [4K HDR 60fps]

Recommended Posts

bn-top

E' impressionante anche il fatto che a quella velocità  con asfalto bagnato e strisce segnaletiche ovunque non si sfracellano ogni 100 metri _:P

Effettivamente è la grafica più realistica che abbia mai visto in un videogame però secondo la mia modesta opinione è un mix tra modellazione e scansione. Dico questo perchè l'environemnt è perfettamente amalgamato nei toni e nei colori  da raggiungere un livello fotografico, mentre la moto che per forza di cose deve essere un modello 3D ha  vari dettagli del cupolino con aspetto di più da videogame. Inoltre è un tipo di gioco che permetterebbe un approccio del genere perchè l'azione si svolge solo sul circuito  e quello che c'è intorno rimane solo un "contorno" .

Poi magari mi sbaglio e vuol dire che gli sviluppatori di questo gioco hanno un occhio e un talento fuori dal comune

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pix ha scritto:

E' impressionante anche il fatto che a quella velocità  con asfalto bagnato e strisce segnaletiche ovunque non si sfracellano ogni 100 metri _:P

Probabilmente il pilota è meglio di me.... io su quel circuito che è presente anche sulla 3 finisco sempre a sbattere sui marciapiedi....  😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...