Vai al contenuto

Nuovo del forum, nuovo nel 3D

TheSte89

Recommended Posts

Salve a tutti. Questo forum mi appare come un miraggio, non ho aspettato un solo secondo ad iscrivermi.
Sono Stefano, 32 anni, ed ho scoperto di nutrire una forte passione per il 3D durante la pandemia che, essendo io p.IVA nel settore turistico, mi ha visto chiuso in casa per molto tempo. Ho cominciato a giocare con DAZ per svago, ma da lì mi si è aperto un mondo che non conoscevo. Mi ritengo ancora molto ignorante in materia, infatti speravo proprio di trovare un luogo come questo dove capire almeno quali passi intraprendere per poter migliorare davvero.
Grazie a tutti, ci vediamo tra i vari post

Modificato da TheSte89
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Il 22/9/2021 at 12:10 , TheSte89 ha scritto:

Salve a tutti. Questo forum mi appare come un miraggio, non ho aspettato un solo secondo ad iscrivermi.
Sono Stefano, 32 anni, ed ho scoperto di nutrire una forte passione per il 3D durante la pandemia che, essendo io p.IVA nel settore turistico, mi ha visto chiuso in casa per molto tempo. Ho cominciato a giocare con DAZ per svago, ma da lì mi si è aperto un mondo che non conoscevo. Mi ritengo ancora molto ignorante in materia, infatti speravo proprio di trovare un luogo come questo dove capire almeno quali passi intraprendere per poter migliorare davvero.
Grazie a tutti, ci vediamo tra i vari post

Ciao e benvenuto, ti troverai molto bene qui dentro 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...