Vai al contenuto

Netstor turbo box 255A gpu expander - LO TENGO

ziosavo78

Recommended Posts

Vendo (a malincuore) per riduzione spazio, un sistema gpu expander da 4 gpu a doppio slot con alimentatore da 1000w dedicato. 

Il Sistema comprende il case, la scheda pci express da mettere all'interno del case e i cavi per il collegamento. 

Penso che sia ideale per chi dispone di un PC dotato di 2 pci express e vuole darsi al render in gpu senza cambiare tutto l'hardware. 

Le specifiche le trovate a questo indirizzo

https://www.netstor.com.tw/product_info.aspx?SerID=6&Title=TurboBox&ArID=21&PID=PID_170324287237937

Ovviamente è fuori garanzia, io l'ho acquistato a 1700€+iva (e lo si trova ancora quel prezzo). 

Attualemente sono installate 4 gtx 980 da 4Gb.

Il pacchetto completo (gpu expander e 4 schede) lo vendo a 1500€

Il netstor lo vendo a 800€

Le schede le vendo solo in abbinamento al netstor o tutte e 4 insieme a 900€

Si preferisce il ritiro a mano. 

Posso spedire a carico dell'acquirente con prezzo da concordare. 

Per altre info contattatemi con messaggio privato. 

Grazie

Luca Savoia 

IMG_20210307_154907.jpg

Modificato da ziosavo78
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
bn-top
  • 4 months later...

NA260A è un enclosure di espansione rack da 19" di classe economica che funziona perfettamente con server e computer host. Grazie all'aggiunta dell'enclosure di espansione Netstor montabile su rack, è possibile aggiungere qualsiasi server con prestazioni extra per svolgere il proprio lavoro senza intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, ziosavo78 said:

Trovato, con mia sorpresa il prezzo del 255a è aumentato di 600€...

https://emotioncreations.com/shopping/netstor-technology-co.-ltd/

Grazie mille! 

Peccato per i prezzi decisamente troppo alti per le mie tasche 😕
Avevo pensato di usare un qualcosa del genere per poter utilizzare le mie schede video da due computer diversi (in due città diverse) ma considerando il costo e il fastidio di trasportare 15 kg di materiale da un posto ad un altro mi conviene prendere un'altra RTX 3090 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

La comodità di questo sistema è che il box lo accendo solo nel momento di mandare il render, mentre modello lo tengo spento anche perché il consumo non è poco anche in Ilde e poi posso usare 4 gtx per cuocere il render senza usare la scheda della viewport in modo da poter fare fotoritocco o disegno anche mentre renderizzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, ziosavo78 said:

La comodità di questo sistema è che il box lo accendo solo nel momento di mandare il render, mentre modello lo tengo spento anche perché il consumo non è poco anche in Ilde e poi posso usare 4 gtx per cuocere il render senza usare la scheda della viewport in modo da poter fare fotoritocco o disegno anche mentre renderizzo. 

Immagino che ti sei divertito a renderizzare! 😀
Fai ancora GPU-rendering?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ziosavo78 changed the title to Netstor turbo box 255A gpu expander - LO TENGO

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...