Vai al contenuto

Recommended Posts

Progetto personale, di qualche tempo fa, ispirato da un articolo in cui si mostrava la futura nuova cameretta di Leone Lucia (per chi non lo sapesse primogenito di Fedez e della Ferragni). Ero rimasto negativamente colpito dalla bassa qualità e cura del dettaglio del concept, nonostante la committenza di un certo "spessore". Ho deciso quindi, scherzosamente, di rivisitarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

"it's gonna looks like this"....che roba ...scommetto che questi che trasformano anche la m***a in oro avranno ricevuto migliaia e migliaia di like...se posto io un progetto cosi  vengo interdetto a vita dall'utilizzo di programmi 3D.

Comqunue davvero carina la tua rivisitazione Enzo...per curiosità...avevei provato a recapitargli la tua immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pix ha scritto:

"it's gonna looks like this"....che roba ...scommetto che questi che trasformano anche la m***a in oro avranno ricevuto migliaia e migliaia di like...se posto io un progetto cosi  vengo interdetto a vita dall'utilizzo di programmi 3D.

Comqunue davvero carina la tua rivisitazione Enzo...per curiosità...avevei provato a recapitargli la tua immagine?

Ciao @Pix. Ti ringrazio.
Li avevo semplicemente taggati nel post. Poi ho scoperto che il """progetto""" è stato fatto da un amico, ed ex compagno di scuola, della Ferragni.

Non un gran interior designer ma decisamente un gran culo 😂.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pix ha scritto:

Ah beh...allora tutto si spiega.

Se eri amico della Ferragni e postava la tua bellissima immagine a quest'ora probabilmente eri il più grande interior design al mondo e potevi chiedere 100.000 eruo a commisisone. 🤣

Ci vorrebbero ste botte di culo una volta nella vita 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

uacca ladruncola che schifezzina!

Non il tuo Enzo che anzi hai fatto un gran bel render di un progettino simpatico e dettagliatissimo, però dai con quell'ideona da cui trarre ispirazione è tutto più semplice.

Ma nell'originalissimo, sotto alla tenda da giostra medievale di destra, su quelle mensole... sono scudi o piatti da esposizione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mtsim ha scritto:

uacca ladruncola che schifezzina!

Non il tuo Enzo che anzi hai fatto un gran bel render di un progettino simpatico e dettagliatissimo, però dai con quell'ideona da cui trarre ispirazione è tutto più semplice.

Ma nell'originalissimo, sotto alla tenda da giostra medievale di destra, su quelle mensole... sono scudi o piatti da esposizione?!

A grande richiesta posto il risultato finale.

E' tutto un mood alla Asterix e Obelix.

7AF11A24-87A6-4080-AE44-02BA7D7149CF.jpeg

Modificato da Enzo Pasqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh questo render è molto meglio, giusto il bimbo non è ben scontornato. 

Seriamente a cose fatte è una graziosa cameretta, ottima per il piccolino.

A casa mia siamo stati più estremi per i bambini: tutto in legno naturale non trattato, ci si arrampica sulla scala per i bambini in cui abbiamo anche inserito degli appoggi da arrampicata, sopra c'è anche un cannocchiale fisso e un timone, sotto corde per appendersi e scivolo.

Quell'immagine comunque era raccapricciante ma ho visto personalmente di molto di peggio con inserimenti fotografici fatti in paint, prospettive e dimensioni completamente sbagliate... Ho visto cose che voi umani neanche a largo dei bastioni di Orione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, D@ve ha scritto:

No scusa ... ma forse ho capito male io ... l'ultima che hai postato è una foto?

Avevo capito che fosse un ulteriore render 🤣

No macchè foto, è un altro render di @Enzo Pasqua questa volta ha perfino fatto il figlio della Ferragni in 3D

.....questa discussione sta diventando meravigliosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...