Vai al contenuto

Recommended Posts

modellata in 3ds max e ritoccata in photoshop, scusate il problemino di oggi, le tecnologie informatiche non sono il mio forte... :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra fatta bene ma nn vedo un acca apparte i fasci di luce... se il lavoro è fatto bene sarebbe meglio dare un po piu di evidenza al soggetto! ^^

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è male, ma sinceramente no nmi convince molto la posizione della donna...così statica.

Me la aspetterei magari con le braccia tirate su tipo alla perquisizione di polizia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

resta un po' piatta, non so se era tua intenzione, forse cercavi di creare qualcosa che desse l'impressione di un quadro dipinto ad olio..comunque sono anche gusti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MITICO, non è un complimento a tale Jan, che sarei poi io, ma un grazie ai consigli, in effetti è la mia prima donna, è statica perchè ho cercato di skinnarla ma è uscita 'na schifezza, per cui per ora questa è l'unica posa disponibile, cmq ci sto lavorando, piu avanti tolgo questa img e ne metto un altra, ancora non ho capito quanto spazio ho a disposizione.

In effetti oltre a problemini di modellazione ha anche una pelle plasticosa, un po da barbie... :unsure:

Di nuovo grazie per le idee e i consigli

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti