Jump to content
bn-top

Corona Renderer - consigli e giudizi su lavoro

LT Designer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sto ultimando questo lavoro realizzato con 3ds max+ corona renderer. Vi allego i primi render che ho già realizzato con post produzione in photoshop. Vorrei un vostro parere, che ve ne pare? Sono fotorealistici? Nel caso consigli per migliorare?

Grazie a tutti

Un saluto 

Luca

https://ltdesigner.it/wp-content/uploads/202VISTA-1-SOLE-scaled.jpg

spacer.pngspacer.png

• 4 months later...
bn-top
  • 1 month later...

Ciao, belle immagini. 
Hai giá degli ottimi materiali! solo le luci appiattiscono un po´ l´ambiente, come giá detto. 
Delle luci cosí forti mentre all´esterno splende il sole, fanno un po´ strano, ti consiglio quindi di partire usando solo il sole e aggiustando l´esposizione della camera se é troppo buio. Man mano puoi accendere qualche luci se lo desideri ma sempre avendo in mente che il sole durante il giorno é quello che dovrebbe comandare. 

Questa é solo la mia opinione. Se hai giá qualche progresso in piú, postalo pure. 🙂 

Un saluto

Mathias 

Ciao. Complimenti! come immagini sono molto interessanti.

Mi piacciono le inquadrature e la resa dei materiali a mio parere è davvero buona.

Vero che forse devi leggermente calibrare le luci, il consiglio di Mathias è validissimo.

.... per quanto riguarda l'ordine.. @masterlollo hai ragione se non lo avessi fatto notare non l'avrei mai realizzato, è un consiglio che dovrò sfruttare anche per i miei lavori!!!!!