Vai al contenuto

Laptoop cooler

roberto2004

Recommended Posts

Salve gente, ormai mi sono rassegnato  a lavoricchiare ai lavori personali col laptop...pazienza.

Mi servirebbe una buona ventola di quelle che si mettono sotto, con magari almeno 3 porte usb (vabbeh, se non c'è 2 andranno bene) ma che sia molto potente come raffreddamento.

Possibilmente qualcuno che ce l'abbia già, vorrei andare sul sicuro anche perchè uno, vecchiotto, ce l'ho già.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
1 ora fa, Michele71 ha scritto:

Che succede Rob, non si lavora??

niente, ha sempre le ventole accese e scalda na cifra....credo sia normale a dire il vero ma se posso mettergli sotto qualcosa di meglio per aiutarlo lo faro', tutto qui.

Se invece ti riferivi al lavoro professionale sono ancora in Pixomondo (scusa ma non ho ben capito)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no intendevo il lavoro professionale 🙂 Ottimo ancora sei ancora sul campo! 

Comunque per quello che riguarda il laptop, l'hai smontato e pulito per bene al suo interno? Cambiata la pasta termica al processore? ventole pulite? Io con un mio cesso di dieci anni fa, ha ripreso vita con questa manutenzione heheheheeheh !!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Michele71 ha scritto:

No no intendevo il lavoro professionale 🙂 Ottimo ancora sei ancora sul campo! 

Comunque per quello che riguarda il laptop, l'hai smontato e pulito per bene al suo interno? Cambiata la pasta termica al processore? ventole pulite? Io con un mio cesso di dieci anni fa, ha ripreso vita con questa manutenzione heheheheeheh !!

Sono ancora sul campo, mi hanno fatto l'indeterminato...ma se tutto va come spero a breve potrei fare le valigie di nuovo e andare abbastanza lontano 😄 😄 😄 

Cmq il pc è in garanzia e non lo voglio smontare... la temperatura resta nella norma, solo che le ventole sono perennemente accese!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto2004 ha scritto:

[...]mi hanno fatto l'indeterminato...ma se tutto va come spero a breve potrei fare le valigie di nuovo e andare abbastanza lontano[...]

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...