Jump to content

Cerco Collaboratore Rigger-Animatore

Recommended Posts

Il progetto pubblicitario in questione è ancora da definire nei dettagli.

Ho avuto la possibilità di collaborare con l'azienda medica GADA per la realizzazione di una illustrazione. In questa occasione mi è stato chiesto di preventivare una pubblicità, con un budget contenuto (circa 600-750 euro).

Il soggetto della pubblicità sarà probabilmente una macchina per la dialisi, ma il tema potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Sto cercando un giovane rigger e animatore capace di gestire un'animazione di medio-basso livello, in tempi non troppo lunghi (massimo tre settimane). La qualità chiesta non è particolarmente alta ma il tutto dovrà essere fluente e leggibile.

Io gestirò l'aspetto ideativo, cercando di venire incontro all'animatore, e gestirò anche la modellazione e il texturing (usando principalmente Maya). Dovremo accordarci sulla modalità di rendering...

Se siete interessati inviatemi un link al portfolio, specialmente ai video realizzati, a questo indirizzo: giorgiorossimail@gmail.com

E' preferibile che allegate anche un curriculum, ma non è indispensabile (il portfolio sarà valutato comunque).

L'importante è comprendere che la data di inizio del progetto è ancora da definire.

Grazie,

Giorgio Rossi

Edited by Gioggio
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy