Vai al contenuto
nduul

Finalmente Posto Qualcosa..

Recommended Posts

Salve a tutti :hello:

dopo innumerevoli consultazioni e conseguenti svabamenti sui lavori eseguiti, mi sono deciso a postare l'ultimo lavoro che ho fatto (da qualche parte devo pur cominciare no?)

E' fatto abbastanza in fretta, quindi mi critico da solo :ph34r:

non fate caso a:

-bordo della pedana

-schermo che vola :D

http://www.promoexpo.it/allestimento.jpg

vorrei capire invece perchè nella gambe delle sedie è venuto una specie di scalettatura...come pure nella barra dei faretti in alto....non è problema di antialiasing perchè il bordo della plastica delle sedie è perfetto come si vede nella seconda img che ho allegato in bmp per evitare gli artefatti della compressione jgp

http://www.promoexpo.it/sedia.bmp

ho usato 3ds 7.5 + brazil 1.2.53

a voi adesso! :hello:

Modificato da nduul

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao nduul...

se la scalettatura che intendi è quella in primo piano allora credo sia il riflesso dell'asfalto

cmnq onesto...prossimamente posterò il lavoro che sto facendo per il concorso di idee per la posta centrale di modica...come te mi rimetterò per la prima volta alla clemenza della corte :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao nduul...

se la scalettatura che intendi è quella in primo piano allora credo sia il riflesso dell'asfalto

se guardi le gambe delle sedie nella seconda immagine si nota una scalettatura sia sui riflessi neri che su quelli rossi in secondo piano...vorrei capire cos'è :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche tu qui?? ma che sorpresa  :w00t:

l'altra sera ero su MSN ma tu sei sempre non al computer  :ph34r:

:hello:

:lol: sono la tua ossessione!!! ihihihihi :lol:

a parte gli skerzi, questo sito è stupendo...sn qui x apprendere qualcosa in +....cmq sn sempre nn al pc :lol: dovresti sapere ke ormai è un'abitudine!!!! spero di vedere altri lavori...ci sentiamo lì ;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn so gli altri ma io penso propio che sia solo un problema di sgradevoli riflessi...prova a sistemarle in questo senso...l'unica scalettatura che noto (data la bassa risoluzione dell'immagine) è quella al passaggio tra lo scuro e il chiaro sulle gambe..quindi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: sono la tua ossessione!!! ihihihihi :lol:

a parte gli skerzi, questo sito è stupendo...sn qui x apprendere qualcosa in +....cmq sn sempre nn al pc :lol: dovresti sapere ke ormai è un'abitudine!!!! spero di vedere altri  lavori...ci sentiamo lì  ;)  :hello:

buono studio allora, qui sei nel posto giusto ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti