Vai al contenuto

a loooong time

yogurt

Recommended Posts

ciao a tutti, come va? quanto tempo..

Da quando sono ritornato inItalia mi dicono che sono diventato  una persona poco accomodante riguardo certi cavilli sui quali tendo ad impuntarmi . Cosa che mi è assolutamente estranea. Pensate infatti che qualche giorno fa mi hanno detto che non era possibile fare un'immagine oltre i 20k di pixel. E secondo voi io ho dato peso a questa cosa? Mi sono comportato come uno di quelli che coglie il guanto di sfida qualunque essa sia?  certo che no! 

...

finchè non sono tornato a casa. Santoddio cosa siamo? bestie? bisogna sapere.

ALoooongTime.jpg

32768 px x 1500 px . Alla facciazza vostra (non vostra vosta, loro). 

L'idea era quella di fare un'immagini che un pò rappresenti il tempo che passa durante un lungo e noioso viaggio in treno. il "videogioco" dovrebbe rappresentare il giocare con la fantasia con lo sfondo , immagino che lo abbiamo fatto tutti ma non so se si capisce. ad ogni modo spero vi piaccia o per lo meno, che se un giorno dovessero chiedervi il limite massimo di un'immagine qual'è possiate dire: il limite è 32768 px per lato. 

Y.

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
10 ore fa, xforte ha scritto:

non mi sono mai dilettato in simili record , però ho letto che The maximum size of a JPEG image is 65535 x 65535 pixels.

si forse era meglio specificare che è il render massimo consentito da corona , o dal mio computer non so

8 ore fa, ferruccio della schiava ha scritto:

..."uscite" gli sfondi!
20210810_101305.thumb.jpg.98b4b653d53a9c3243001a20c31bbd2b.jpg

Grande @yogurt 👍

grande ferry!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, yogurt ha scritto:

Mi sono comportato come uno di quelli che coglie il guanto di sfida qualunque essa sia?  certo che no!

Non ho ben capito...vuoi dimostrare che qui dentro c'hai il render più lungo di tutti?

Battute a parte, dimostri ancora una volta di non avere limiti alla fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2021 at 22:17 , Pix ha scritto:

Non ho ben capito...vuoi dimostrare che qui dentro c'hai il render più lungo di tutti?

Battute a parte, dimostri ancora una volta di non avere limiti alla fantasia

si ma è importante come lo usi, infatti io l'ho fatto partecipare ad un concorso specificando che era fatto con max e corona... senza leggere che il concorso era su blender e cycles

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ok l'ho vista...per fortuna che ho un monitor UltraWide e me la sono gustatat tutta...

Ma quindi per capire, questo è un render fatto in Corona tutto "oneshot" senza fare un collage di più immagini? E quanto ci ha messo a uscire il render?🙀

Modificato da madmatt
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, madmatt ha scritto:

La sfida è stata lanciata? 😅

porcamiseria adesso mi tocca accettare la sfida

3 ore fa, madmatt ha scritto:

...Ok l'ho vista...per fortuna che ho un monitor UltraWide e me la sono gustatat tutta...

Ma quindi per capire, questo è un render fatto in Corona tutto "oneshot" senza fare un collage di più immagini? E quanto ci ha messo a uscire il render?🙀

circa un ora con un ryzen 9  3950x e 32gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...