Vai al contenuto

AERO 15 OLED UHD

GigioDelve

Recommended Posts

Ciao sono uno studente di architteura appassionato del mondo 3D..Non ho mai avuto molto a che fare con rendering ma solo con le modellazioni 3d su Rhino perchè il mio pc non permette tempi di rendering decenti( ho un fisso vecchissimo con una gt 920 tipo). Vorrei iniziare a entrare nel mondo delle animazioni 3d su Maya e dei rendering architettonici con Vray su Rhinoceros. Ad oggi comprare una scheda video per pc fissi è improponibile o almeno io non voglio spendere così tanto per delle gpu che in realtà costano molto meno, preferisco aspettare il 2022 e che i prezzi ritornino normali. Intanto volevo comprarmi un laptop sia per l'università che per il lavoro. Ho trovato il Gigabyte AERO 15 oled uhd che fa proprio al caso mio. Dato che costa tanti soldi sono indeciso se spenderne ancora un po in più per prenderlo con la rtx 3070 8gb piuttosto che con la rtx 3060 6gb. Vorrei sapere se c'è molta differenza tra le due gpu in termini di tempi di rendering che giustificano l'acquisto della rtx 3070. 

Non cerco niente di super prerstante ed il mio budget è intorno i 2000 euro. Un' altra domanda è se ne vale la pena spendere così tanti soldi per poi avere dei risultati in tempi di rendering scarsi. 
Grazie mille comuinque mi chiamo Luigi
Buona sera a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

grazie per la risposta.... i benchmark su quel sito li ho visti ed anzi è proprio li che ho scoperto questo AERO 15 annoverato come tra i migliori portatili gaming(però con scheda grafica rtx 2070 Max-Q). Il mio dubbio è se ne vale la pena spendere così tanto e se per rapporto qualità/prezzo prenderlo con la rtx 3060 6gb(1.750 euro) o con la rtx 3070 8gb( 2.200 euro)?Quanta differenza fa la vram? vorrei solo il parere di qualcuno

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti