Jump to content
bn-top

Videointervista a LucaRosty (Luca Rostellato)

Recommended Posts

bn-top

Grande, grande, grande Luca!!!! Il guru della lampadina😁. La maglia è quella del penultimo DDD, quello in cui ho avuto il piacere di conoscerti di persona e di seguire il tuo intervento. Se tutti gli insegnanti avessero  la tua passione per il lavoro, forse sarei riuscito a laurearmi anche io. 

Salve a tutti! Ho avuto modo di vedere già un video di Ferruccio Della Schiava sul BIM. Le domande e i quesiti sono sempre interessanti. Grazie. Continuero' a seguire le sue interviste sempre interessanti e forse ad avere scambi di idee. Ma andiamo al video di oggi su Luca Rostellato. Alcuni mesi fa, guardando i suoi render mi sono reso conto che nelle sue immagini si percepiva una ricerca della luce non comune ad altri render (sono più di 15 anni che sono nel mestiere ho visto tonnellate di immagini). Cosi', preso dalla curiosità domandai dei consigli. Gentilmente Luca mi consiglio' diiversi libri sulla la luce molto interessanti. Scoprii dopo che Luca aveva partecipato anche alla stesura di un libro su 3ds max che io avevo già comprato. Ma oggi parla della percezione e della non banalità delle cose che vediamo. Condivido le sue idee che studiare la pittura, andare al museo, teatro tutto quello che vediamo sarà "utilizzato" nelle immagini. Molto tempo per "cercare la luce", le ombre, rivelare i colori... Ancora un grazie per aver ampliato la conoscenza che questo sito partecipa con l'informazione da diversi anni. GRAZIE!

• 3 weeks later...
Posted (edited)

In sordina abbiamo raddoppiato con un nuovo video!
@LucaRosty  ci presenta il sito e alcuni lavori, in una chiacchierata meno personale e più professionale.

Edited by ferruccio della schiava

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

• 2 weeks later...