Jump to content
bn-top

3ds max is... Eurocopter EC 725 Work in Progress ....

Recommended Posts

bn-top
  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posto molti lavori sul forum... ma mi sto divertendo con questo wip estivo.... nel segno di 3ds max is... 😜 Cosi Fabio è felice che almeno una volta ogni morte di..." 3ds max is ".... posto q

Ciao Pix... è vero se fai il mapping di un rivetto poi sei ok... per tutti gli altri.... mi capita poi di farne di forme diverse e a volte mi accorgo di essermi dimenticato di fare il mapping prima pr

ahh già dimenticavo..... 3ds max is ???  buona notte a tutti...   

Posted Images

2 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

Siamo arrivati a 5 milioni e passa... vedo che la viewport mi sta comunque dietro quando orbito nella scena...hai dei FPS ancora decenti....

sempre con la cara vecchia GTX 980 TI...

Si infatti notavo proprio il frameRate decente durante la visualizzazione. Ottimo 🙂 Marcè, io ho un GTX 750.....

13 minuti fa, Michele71 ha scritto:

Si infatti notavo proprio il frameRate decente durante la visualizzazione. Ottimo 🙂 Marcè, io ho un GTX 750.....

Mi sembra che ne ho avuta una anche io di GTX serie 700 ... se non ricordo male era una 780... vanno bene anche quelle....  👌 

ho anche due 970 ma non le vendo... con i prezzi del nuovo di oggi e la carenza di chip e compagnia bella.... le tengo di scorta facendo le corna per possibili guasti.... per modellare vanno bene anche quelle... 

Posted (edited)

Ciao Grazie... no ho delle reference... fotografiche e delle blue print...

essendo un elicottero esistente sarebbe difficile farlo a memoria senza quelle...almeno per me...

poi qualche mostro di bravura potrebbe farlo pure senza..

Edited by Marcello Pattarin
Posted (edited)

Altri elementi sottostanti aggiunti e ruote posteriori rifatte più consone alle immagini di riferimento... 

+ musica per il week end e saluti da 3ds max is... 👌 😜

ps.. un update cosi nei work in progress non lo ha nessuno... 😋  🤣

Cattura 2.JPG

Posted (edited)
3 ore fa, kap ha scritto:

neanche se mi arrestano per 10 anni riesco a farmi venire una pazienza come la tua..... 🤣

Guarda dopo 5000 e passa video registrati per didattica questo per me è divertimento ... credimi.. .altrimenti non lo facevo... 

ma dato che siamo qui.... ecco un piccolo aggiornamento... del nostro zanzarone... 

Diciamo che parte dei comandi sono presenti.... ci sarebbe altro da fare.... per ora accontentatevi dei progressi mattutini.. sempre in 3ds max...

buon lunedì a tutti... 🌞

Cattura 94.JPG

Cattura 95.JPG

Cattura 96.JPG

Aggiunto altro joystick se cosi lo vogliamo chiamare.. alla cabina di comando..

1197358402_Cattura98.JPG.b50dbe05f4bcfd1cdd62834206bf0991.JPG

Posted (edited)

ok.. facciamoci del Male... o ti Chiami Bolt e corri come un fulmine.. o prendi 3ds max e ti suicidi tra bulloni e bolt appunto....🙃

ps. i bulloni li metto per la gioia di Kap.... cosi appena li vede sarà colpito da dermatite digitale.. 😜

Cattura 99.JPG

Cattura 100.JPG

Posted (edited)

I bulloni forse sono la parte più divertente... ma anche li... vanno messi in ordine.... sempre in 3ds max is...

ce ne mancano ancora ma li stiamo mettendo.... 👌 

Cattura 101.JPG

Cattura 102.JPG

Cattura 103.JPG

ps.. Kap... lo so ti sta venendo la dermatite digitale... 💥😛 e Michele avrà gli incubi poligonali di 3ds max... 

Poi un bel giorno dovrai scontrarti anche con le coordinate di Mapping... perchè gira che rigira ... se non le fai.... avrai fatto un lavoro a metà.....al momento realizzate in 3ds max con unwrap.... buona domenica a tutti... 3ds max is... ( ma non era finito ??? ) 😉 

Cattura 108.JPG

Cattura 107.JPG