bn-top

abbonamento sito video footage

bn-top

Io così a naso ti direi di sì .... altrimenti ti facevano pagare subito tutto l'anno.

Dubito che possano "bloccarti" il pagamento senza averti prima fatto firmare un contratto ... 

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Qui ci sono i termini di utilizzo

https://artgrid.io/privacy-terms/terms-of-use

These Terms and the Privacy Policy will apply to you as long as you access the Site. The License will remain in effect through the period of your subscription to our services and it will be automatically renewed for additional similar periods, unless you notify us of your intention not to renew within 14 calendar days before renewal. Upon renewal of your subscription, the payment method you provided us will be automatically charged for the renewal period fees and will only be refunded pursuant to our Refund Policy below.

Quindi sembrerebbe che devi avvisarli 14 giorni prima del rinnovo

You will only be entitled to receive a refund for any fees paid to us if you cancel your subscription within 14 calendar days from the date of its purchase and/or renewal (“Refund Period”) and you did not download any Assets during such Refund Period. You hereby understand and agree that you will not be entitled to any refunds if: (i) you do not ask the Company for refund during the Refund Period; or (ii) you download any Asset from the Site during the Refund Period.

ma qui invece sembra che tu possa addirittura chiedere il rimborso entro 15gg anche DOPO il pagamento se non ha ancora scaricato niente 🙂

Quindi io ti consiglio di fare il primo mese e poi avvertirli subito che non vuoi rinnovare... così sei tranquillo

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

12 minuti fa, D@ve ha scritto:

Qui ci sono i termini di utilizzo

https://artgrid.io/privacy-terms/terms-of-use

Quindi sembrerebbe che devi avvisarli 14 giorni prima del rinnovo

ma qui invece sembra che tu possa addirittura chiedere il rimborso entro 15gg anche DOPO il pagamento se non ha ancora scaricato niente 🙂

Quindi io ti consiglio di fare il primo mese e poi avvertirli subito che non vuoi rinnovare... così sei tranquillo

grazie, nonostante abbia girato non l'avevo visto...cmq gli ho scritto vediamo cosa dicono