Vai al contenuto

Casale di campagna

LabiSSo

Recommended Posts

• 1 year later...
bn-top

Il lavoro è molto bello, forse un pò troppo pulito per essere un ambiente esterno, ma magari essendo tutta roba nuova nuova ci può stare (diciamo che la sporcizia è sempre stato un mio feticcio in render di queste tipologie 😄 ). 

Le sedie nella prima immagine sembrano lievemente sospese nel nulla, non è che hai nascosto per sbaglio i piedini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2022 at 11:56 , Giovanni Barbagallo ha scritto:

Eccellente lavoro ! Dalla modelizzazione al render. Solo il "flare" delle luci nell' immagine del giorno è molto evidenziato. Ma nell'immagine della sera è ok. Ripeto super lavoro. Bravissimo !

E' passato un po' di tmpo da quando l'ho fatto e riguardandolo ora mi accorgo che hai perfettamente ragione x il flare delle luci. Grazie del commento ! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
21 ore fa, sergyoulin ha scritto:

Il lavoro è molto bello, forse un pò troppo pulito per essere un ambiente esterno, ma magari essendo tutta roba nuova nuova ci può stare (diciamo che la sporcizia è sempre stato un mio feticcio in render di queste tipologie 😄 ). 

Le sedie nella prima immagine sembrano lievemente sospese nel nulla, non è che hai nascosto per sbaglio i piedini? 

Per la sporcizia hai ragione e sono mesi che mi riprometto di imparare ad usare Substance ma non trovo il tempo. Per i piedini, hai ragione anche lì, e me ne ero accorto, praticamente le sedie sono leggermente inclinate....ma ormai avevo pubblicato. Ciao e grazie !

Modificato da LabiSSo
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...